- Username OPO: morganrimondi
- email: morganrimondi[ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB
Visualizzazione stampabile
- Username OPO: morganrimondi
- email: morganrimondi[ at ] gmail [ dot ] com
Come si fa ad avere gli inviti ?
Mi iscrivo
- Username OPO: shake_27
- email: shake_27 [ at ] hotmail [ dot ] it
una domanda: per ogni invito credo si possa comprare un solo 1+1... anche se ricevo due inviti su due account diversi, c'è poi un modo per fare un'unica spedizione? grazie ;)
Mi iscrivo anch' io :D
Username OPO: darayavaush
Email:dariu91 [at] gmail [dot] com
Modello: 64GB
Grazieee!
Due strade:
1) Recitare tutta la divina commedia in cinese
2) Iscriversi alla lista ed aspettare l'invito dall'utente sopra di te :)
Unire in un unica spedizione due ordini provenienti da due account diversi credo che non si possa fare da nessun e-commerce
Spoiler:
Aggiunto (44) :)
Sul forum oneplus (all'inizio) dicevano che gli inviti vinti con i contest duravano 2 settimane e dopo aver comprato il cell dovevano arrivare gli inviti da poter distribuire, nel numero (credo massimo) di 3 , ma arrivano in base alla disponibilita di cel in magazzino , poi una volta regalato l'invito questo durava 24 ore e se non veniva usato tornava indietro,ma si poteva rispedire.
Queste erano le informazioni ufficiali di qualche mese fa, poi ora non so cosa vogliono fare .
Avevano adottato queste tecnica per non creare un mercato nero degli inviti ma qui si e creato un mercato nero ( piu grigio a dire il vero ) dei cellulari direttamente (Quelli importati dalla Cina da terzi e venduti con rincari).
Cosi è anche ora, è solo da capire la durata ma credo che è l'ultimo dei problemi.
Beh per gli store alternativi non credo che possano fare qualcosa, ma ricorda che i terminali acquistati altrove non godono di garanzia OnePlus
user OPO tarkadia
tarkadia [at] yahoo [dot] it
modello 64 gb