Visualizzazione stampabile
-
a me è arrivato l'invito tramite il sito ufficiale, potete togliermi dalla lista.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
REZIEL69
Fatto, ho inviato con successo i miei 3 inviti ai primi 3 nomi in giallo,controllate la posta e buon OPO.
Quote:
REZIEL69
Allora,chiedo già scusa ai moderatori,ma io fra 3 ore parto per le ferie e per quando tornerò i miei due inviti saranno scaduti so che magari non è troppo corretto ma visto che mando gli inviti e non mi si risponde,a questo punto ai primi due che mi postano la loro mail io manderò gli inviti in modo di essere sicuro che non vengono sprecati
Quote:
Pep93
Quote:
sassierrobert
Sassierrobert (chiocciola) gmail com
Quote:
REZIEL69
Inviato
Quote:
REZIEL69
Sul mio account risulta spedito.
Quote:
Pep93
Non ho ancora niente io sul account
Quote:
REZIEL69
Allira Pep 93 e Sassierrobert,vi sono arrivati???
Quote:
REZIEL69
Strano,io l'ho mandato hai voi due,l'altro utente l'ha ricevuto e sul mio account risultano entrambi presi...
Sassierrobert e Pep93 messi in rosso.. leggere il seguito del messaggio
Quote:
DadeLupo
Quote:
DadeLupo
Quote:
barry lindon
se ci fosse qualche intoppo, inviate pure a me in pm ....... :)
leggere il seguito del messaggio
Quote:
fabiom
a me è arrivato l'invito tramite il sito ufficiale, potete togliermi dalla lista.
Grazie
rosso
Ho anche aggiunto tutti gli ultimi iscritti
!
|
- Innanzitutto nessuno ha letto qui?
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
!
|
Potete controllare dalla lista a chi sono andati gli inviti
- gabr179 potevi consultarla prima di darli al primo che capita, io avrei preferito perderlo l'invito piuttosto che darlo ad un furbetto
- sandro71 inutile commentare, il tuo comportamento non ha infranto nessun regolamento "ufficiale" del forum, hai soltanto mancato di rispetto a 120 persone, al sottoscritto prima di tutto. Le restanti persone in lista sarannno molto felici di sapere che l'invito è andato ad una persona che ce l'aveva già.
Concludo l'avvertimento dicendo che in questo thread nessuno è fesso, al prossimo scherzo di questo la lista CHIUDE.
Chi ha da capire capirà.
|
- REZIEL69 buone ferie, secondo te io mi diverto a contattare singolarmente una ad una le persone iscritte in lista, a ricevere e inoltrare gli inviti, ad aggiornare la lista? Troppo facile dire "io parto per le ferie mando email (e ho finito i miei problemi)"
- sassierrobert e Pep93 messi in rosso, non mi interessa se Pep93 abbia ricevuto o meno l'invito, i messaggi quotati dicono di si ed inoltre come ti ho già detto qui nessuno è fesso e non tollero la corsa a chi arriva prima, c'è una lista e va rispettata.
- DadeLupo e barry lindon sono molto tentato ad eliminarvi direttamente dalla lista, ma una seconda opportunità non si nega a nessuno... attenzione
- Concludo dicendo che se volete partecipare a questa lista o fate come sta scritto qui oppure siete liberi di acquistare il vostro OnePlus One dove meglio credete.
- Avevo già annunciato che al prossimo errore avrei chiuso tutto, cosa devo fare ora? Ne voglio concedere ancora un altro....
|
-
Ragazzi potete rimuovermi dalla lista, ho ricevuto un invito dal forum opo.
Grazie
-
Ragazzi il mio invito scade gg ..visto k sono state saltate molte persone in lista vi lascio il mio invito e asp il mio turno
-
Quote:
sassierrobert
Ragazzi il mio invito scade gg ..visto k sono state saltate molte persone in lista vi lascio il mio invito e asp il mio turno
Se hai già fatto claim
Quote:
sassierrobert
A me ora :-)
non lo puoi cedere...
-
Cavolo...mi scuso con tutti gli utenti in lista allora
-
Ma quanto secondo voi dovrò aspettare per ricevere un invito?
-
Ciao -Luke- ti ho scritto in PM un paio di settimane fa dicendo che ho avuto l'invito dal forum ufficiale ma sono ancora in lista al numero 107...
Mi puoi togliere, ci aggiorniamo quando mi arrivano gli inviti ;)
-
Quote:
derekale74
Ciao -Luke- ti ho scritto in PM un paio di settimane fa dicendo che ho avuto l'invito dal forum ufficiale ma sono ancora in lista al numero 107...
Mi puoi togliere, ci aggiorniamo quando mi arrivano gli inviti ;)
fatto ;) rosso
-
Ragazzi scusatemi, ma a causa di problemi di connessione con il wifi, rotture di smarthphone e concerti non ho potuto rispondere subito a Reziel.
Sono riuscito a rotta di collo a claimare l'invito e finalmente sono riuscito a completare l'ordine. Mi scuso ancora con tutti quanti per non aver dato notizie, comunque appena riceverò gli inviti ne donerò 2-3. Buone vacanze per Reziel e a presto per gli inviti..