Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
youngchaos
Una domanda , se qualcuno dovesse avere un invito di 24h e qualcuno non risponde con che criterio si procede? Si da max 1-2h al tipo in coda e si passa avanti?
Si, dopo 2 h andiamo avanti e se qualcuno risponde tardi aspetta il prossimo giro ... il treno va veloce :cool:
-
Ragassi invito ricevuto alle ore 21.37 risposto in un nano secondo :D -------ore 21.46 acquistato! Questa si che è prontezza :D :D
Un grazie immenso!!!!
-
Quote:
clostrofax
Ragassi invito ricevuto alle ore 21.37 risposto in un nano secondo :D -------ore 21.46 acquistato! Questa si che è prontezza :D :D
Un grazie immenso!!!!
Troppo operativi.. mica come metalfox90 che perde tempo rotfl io ho trovato subito il giusto aggancio. Ringrazia coffy72
-
Quote:
-Luke-
Troppo operativi.. mica come metalfox90 che perde tempo rotfl io ho trovato subito il giusto aggancio. Ringrazia coffy72
Ahahah ma se non rispondono più! :p e aspetto ancora Alessio!
-
Quote:
-Luke-
Allora se posso...GRAAAAAZIEEEEEEEEE!!!!! :D <3
-
Quote:
-Luke-
Ho appena ricevuto un invito sul forum , potete annullare la mia richiesta , grazie ! :) ordinato anche io , dajeee!!
-
@luke puoi segnare rosso godeas78.
-
Quindi il prossimo dovrei essere io.. non vedo l'ora :-[
-
Quote:
giolen
Mi iscrivo:
- Username OPO: "giolen"
- email: giovannilentini -at- gmail -dot- com
- modello: 64GB
Quote:
fiorellona
Mi iscrivo:
- Username OPO: "valpet"
- Email: petrassivalerio [ at ] gmail [ dot ] com
- Modello: 64 GB
aggiunti
Quote:
youngchaos
Ho appena ricevuto un invito sul forum , potete annullare la mia richiesta , grazie ! :) ordinato anche io , dajeee!!
rosso
Quote:
metalfox90
@luke puoi segnare rosso godeas78.
gli altri due ? :)
-
Quote:
-Luke-
aggiunti
rosso
gli altri due ? :)
Ciccio effettua domani l'acquisto, Alessio credo al momento non possa acquistare, aspetto ancora un po' e poi lo passo al prossimo in lista che ho già contattato vrrgacloud