Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Grazie ultima domanda... Con la confezione cosa mi daranno in dotazione?
-
Quote:
godeas78
Grazie ultima domanda... Con la confezione cosa mi daranno in dotazione?
quanti OT
bp2
con il cellulare ti arriva il caricabatterie Europeo e il cavo usb, poi un portachiavi che funge da spilletta per estrarre la sim.. niente auricolari.
-
Quote:
-Luke-
quanti OT
bp2
con il cellulare ti arriva il caricabatterie Europeo e il cavo usb, poi un portachiavi che funge da spilletta per estrarre la sim.. niente auricolari.
Che stupido che sono... Dovevo aggiungere la flip Cover e lo screen protector. Conosci un sito dove poterli comprare a prezzi bassi visto che one plus mi carica 20 € di spedizione
-
Ciao a tutti,
mi vorrei iscrivere alla lista per un invito:
- Username OPO: "simleon"
- email: simone.luciani [ at ] me [ dot ] com
- modello: 64GB
Grazie mille!
-
Oneplus One ricevuto in soli 4 giorni!!! Appena arrivano gli inviti provvederò a condividerli!
-
Telefono preso, invito ricevuto su forum ufficiale! potete togliermi dalla lista! Appena mi arrivano gli inviti li condivido :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho ricevuto un invito e l'ho mandato a danykina, che era la prossima in lista!
Ciaoo :)
-
Io non sono stato inserito nella lista
-
Quote:
francescaaaa
Telefono preso, invito ricevuto su forum ufficiale! potete togliermi dalla lista! Appena mi arrivano gli inviti li condivido :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
uguale a francesca, OPO ordinato.
siccome nella lista venivo surclassato inspiegabilmente e non si muoveva mai ho deciso di farmi un giro nel forum ufficiale e in 1 ora ho rimediato in invito, consiglio a tutti di pressare le persone nei topic in cui spammano, molta gente regala inviti e offre inviti in scadenza.
Non è poi cosi difficile: andateci raga e non dovrete piü controllare questa lista su excel drive rotfl
per me mission complete, and I have to admit it has been too much easy ;)
ci vediamo nella sezione modding:bd:
un caloroso grazie a luke per quello che ha fatto, che sta facendo e per la pazienza indescrivibile con alcuni elementi che bazzicano qui.
ciao amici
-
Quote:
grunt911
Io non sono stato inserito nella lista
Arrivo al pc e controllo
EDIT: ci sei già, in posizione 141
Quote:
AlbyXR
uguale a francesca, OPO ordinato.
siccome nella lista venivo surclassato inspiegabilmente e non si muoveva mai ho deciso di farmi un giro nel forum ufficiale e in 1 ora ho rimediato in invito, consiglio a tutti di pressare le persone nei topic in cui spammano, molta gente regala inviti e offre inviti in scadenza.
Non è poi cosi difficile: andateci raga e non dovrete piü controllare questa lista su excel drive rotfl
per me mission complete, and I have to admit it has been too much easy ;)
ci vediamo nella sezione modding:bd:
un caloroso grazie a luke per quello che ha fatto, che sta facendo e per la pazienza indescrivibile con alcuni elementi che bazzicano qui.
ciao amici
Ti ho spiegato perché sono cambiate le posizioni. Hai letto?? :/ comunque mi fa piacere per te