Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toninocap
user OPO tarkadia
tarkadia [at] yahoo [dot] it
modello 64 gb
Aggiunto...
-
Grazie,mi dici in che posizione sono?
-
Quote:
-Luke-
Cosi è anche ora, è solo da capire la durata ma credo che è l'ultimo dei problemi.
Beh per gli store alternativi non credo che possano fare qualcosa, ma ricorda che i terminali acquistati altrove non godono di garanzia OnePlus
Sulla garanzia lo sapevo e hai ragione.
Poi il problema e che tutti pensano che chi ha comprato il Oneplu One dopo poco (poco!!! Vedremo) li vengano recapitati i 3 inviti da condividere , invece il problema e che gli inviti verranno dati 1,2,3 in base alla disponibilita di pezzi in magazzino, e non si sa con che tempistiche, poi la durata e un altro discorso.
-
Quote:
toninocap
Grazie,mi dici in che posizione sono?
45.. basta guardare la lista che c'è in prima pagina :)
Quote:
-Luke-
Quote:
1234567890angel
Sulla garanzia lo sapevo e hai ragione.
Poi il problema e che tutti pensano che chi ha comprato il Oneplu One dopo poco (poco!!! Vedremo) li vengano recapitati i 3 inviti da condividere , invece il problema e che gli inviti verranno dati 1,2,3 in base alla disponibilita di pezzi in magazzino, e non si sa con che tempistiche, poi la durata e un altro discorso.
chi li ha ricevuti ha parlato di qualche giorno...
-
Mi iscrivo :D
- Username OPO: Asterfix26
- email: Darkray.90 [ at ] live [ dot ] it
- modello: 64GB
-
Quote:
Asterfix26
Mi iscrivo :D
- Username OPO: Asterfix26
- email: Darkray.90 [ at ] live [ dot ] it
- modello: 64GB
Fatto! :) (46)
-
Scusate il primo di voi in che posizione si trova nella lista del forum opo? Io sono 200esimo, quando arriverà il mio turno uno ve lo giro sempre che non lo abbiate ancora... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
PrimaScelta
Scusate il primo di voi in che posizione si trova nella lista del forum opo? Io sono 200esimo, quando arriverà il mio turno uno ve lo giro sempre che non lo abbiate ancora... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Grazie :) io nella lista del forum opo non ci sono, sono in altre però. Attendo da li e dai capi del forum.
Il primo che girerà un invito qui riceverà un premio dalla community, anche un euro a testa e si ripaga un po del suo OPO roftl fate i buoni
-
:mad::mad:
Quote:
-Luke-
Grazie :) io nella lista del forum opo non ci sono, sono in altre però. Attendo da li e dai capi del forum.
Il primo che girerà un invito qui riceverà un premio dalla community, anche un euro a testa e si ripaga un po del suo OPO roftl fate i buoni
Un euro a testa dici?
Sul forum OnePlus si sono iscritti alla lista di Gerardo in più di mille persone e quando è stata proposta la donazione, l'abbiamo fatta in 57..
-
200esimo?? No ma scusate rotfl ma in 15 giorni non ne hanno venduti neanche 200? Ma che li fanno a mano? Ahah guarda io sono in prima posizione qui, non saprei neanche come cercar d infilarmi in altri posti e a sto punto chissà quanto aspetterei. Gia mi pesa che non ne abbiano venduti al 200esimo in lista sul sito ufficiale :'(
Aspetto e spero xk il mio ormai da schermo rotto diventa a bizzarro touch xD