Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi volevo chiedere un informazione,sperando di non andate OT, sapreste dirmi all'incirca quanto tempo può passare per poter ricevere un invito per la versione da 64gb? Perchè se l attesa è "lunga" mi iscrivo subito, se è breve aspetterò piu in la ad iscrivermi, in quanto nel breve periodo ho delle spese e non posso acquistarlo subito. Grazie a tutti!!! :) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rufy
Ciao ragazzi volevo chiedere un informazione,sperando di non andate OT, sapreste dirmi all'incirca quanto tempo può passare per poter ricevere un invito per la versione da 64gb? Perchè se l attesa è "lunga" mi iscrivo subito, se è breve aspetterò piu in la ad iscrivermi, in quanto nel breve periodo ho delle spese e non posso acquistarlo subito. Grazie a tutti!!! :) :)
Difficile dirlo.....gli inviti ufficiali li invia oneplus a random(chiaro devi essere iscritto) o tramite contest,oppure su passa parola da altri utenti.
Cmq credo che nel breve tempo sia moooolto difficile (colpi di fortuna a parte).....consiglio..... Mettiti in lista ;)
-
Comunque come già successo in altri casi se quando arriva il tuo turno non puoi acquistarlo vieni messo in standby e poi appena possibile chiedi di essere reintegrato...
-
Bungiono, ho ricevtuo ieri il mio caro OPO: mi ha fatto subito l'aggiornamento a 4.4.4. E ci tengo a dire che i vari difetti di cui si parla tanto nei blog non li ho riscontrati(perfino l'illuminazione dei tasti softtuch è migliorata. Comunque chiedo di essere eliminato dallla lista. Appena mi arrivano gli inviti non mancherò. Concludo con....l'attesa ne è valsa l'attesa
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Mi aggiungo
Micheleg110
gozzi.m at virgilio.it
64gb
Grazie
Inviato dal mio lg g pad
-
Quote:
mastrohubert
Bungiono, ho ricevtuo ieri il mio caro OPO: mi ha fatto subito l'aggiornamento a 4.4.4. E ci tengo a dire che i vari difetti di cui si parla tanto nei blog non li ho riscontrati(perfino l'illuminazione dei tasti softtuch è migliorata. Comunque chiedo di essere eliminato dallla lista. Appena mi arrivano gli inviti non mancherò. Concludo con....l'attesa ne è valsa l'attesa
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Sapere che ne è valsa la pena mi fa piacere,altrettanto che i difetti siano stati risolti.
-
Mi aggiungo
Username OPO:Vassallo
Todaro755@Gmail.com
64gb
GRAZIE
-
Quote:
cinate
Comunque come già successo in altri casi se quando arriva il tuo turno non puoi acquistarlo vieni messo in standby e poi appena possibile chiedi di essere reintegrato...
ok seguirò il tuo consiglio!!
Mi aggiungo
Username OPO: Rufy89
e-Mail: albertonitro@hotmail.it
Modello: 64gb
Grazie!! :)
-
Acquistato. Per ora Ancora in pending shipment.
Grazie per l'invito :)
-
Quote:
vjmargaren
Quote:
maxik
Mi aggiungo alla lista!!!
Username OPO: maxik
email: maximilianklotz[ at ] gmail [ dot ] com
modello: 64GB
graziegraziegrazie...
Quote:
micheleg110
Mi aggiungo
Micheleg110
gozzi.m at virgilio.it
64gb
Grazie
Inviato dal mio lg g pad
Quote:
vassallo
Quote:
Rufy
ok seguirò il tuo consiglio!!
Mi aggiungo
Username OPO: Rufy89
e-Mail:
albertonitro@hotmail.it
Modello: 64gb
Grazie!! :)
aggiunti
Quote:
truzzman
Vorrei fare in pubblico plauso a Luke che si sta facendo un c....mazzo tanto nel gestire questa lista, oltre che dimostrare una pazienza olimpionica.....
Quote:
thebridge
É proprio vero! Grande Luke!!!!
Quote:
VergaCloud
Concordo.. grazie davvero
grazie :favorite: :favorite: :favorite: