Visualizzazione stampabile
-
Mi iscrivo
- Username OPO: "MarDG"
- email: mariodigen [ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rufy
Ragazzi notiziona ho ricevuto un invito da parte di Oneplus per la acquisto della versione da 64gb, che pero ha una durata di 24h!!! domani mattina vedo se riesco a caricarmi la tessera (in un modo o nella altro) in caso contrario lo girerò qui al prossimo in lista e aspetterò il mio turno!
Ok niente da fare non posso caricarmi la tessera e quindi lo giro al prossimo in lista e aspetterò, una domanda poichè l invito mi è arrivato dalla OPO devo inviare il link che mi è arrivato con la mail?
-
Bene, dopo essermi dedicato un ferragosto (nonchè giorno del mio compleanno [ dove vi ho comunque pensato e regalato un invito ] ) di stop eccomi a fare un po di ordine ....
Quote:
ClochardAnas
Aggiunto
Quote:
sex110182
aggiunto
Quote:
bocs12345
Chiedo ai moderatori di togliermi dalla lista.motivo regalo nuovo cellulare.grazie mille
fatto
Quote:
retox83
Ciao ragazzi non solo in lista, ho ricevuto un invito che scade oggi alle 17, chi lo vuole mi mandi un mp in privato con email per girarlo, scrivete solo se interessati e se lo acquistate realmente. Ripeto scade oggi
a chi è andato a finire?
Quote:
BleedingX
Buongiorno e buon ferragosto! Il mio galaxy s3 è morto, non vi spiego il motivo altrimenti mi prenderete in giro :(
Quindi...
Mi iscrivo
- Username OPO: "Thedoppelganger"
- email: mmdarkronus96 [ at ] gmail [ dot ] com
Se per caso dovesse arrivarmi l'invito e ripeto se, perchè sono sicuro che con la sfortuna che gira non mi arriverà mai, devo caricare i soldi sulla scheda e oggi è ferragosto, mi risulta impossibile :D
aggiunto
Quote:
raveee
Mi iscrivo
- Username OPO: "MarDG"
- email: mariodigen [ at ] gmail [ dot ] com
aggiunto
Quote:
Rufy
Ok niente da fare non posso caricarmi la tessera e quindi lo giro al prossimo in lista e aspetterò, una domanda poichè l invito mi è arrivato dalla OPO devo inviare il link che mi è arrivato con la mail?
Si, ma se hai già premuto "claim" non lo puoi condividere più...
-
Quote:
-Luke-
Si, ma se hai già premuto "claim" non lo puoi condividere più...
no ancora non ho premuto "claim". Ho mandato un PM al prossimo in lista però nn mi ha risposto, e l invito scade oggi alle 13
-
Se vuoi lo compro io prima delle 13
-
ricevuto invito, provato ad ordinare
pur selezionando degli accessori gli stessi non vengono memorizzati nel cestino
al checkout non viene memorizzato il sistema di spedizione scelto e l'ordine non procede......
provato con tre browser diversi, qualche idea???
-------------------------------------------
ok risolto cambiando pc. Chissà cosa è capitato.
Ordinato con cover e screen protector
Per Luke puoi cancellarmi dalla lista, dei tre inviti che mi arriveranno uno è prenotato da Rufy che mi ha ceduto il suo e andrà a lui, gli altri 2 saranno a disposizione di questa lista, li posso mandare a te Luke o smisto in base alla lista ?
Grazie a tutti
-
mi iscrivo : username: domenico08 email: domenico.galati08@gmail.com modello: 64 gb
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
salve amici mi sono innamorato di questo cell....spero che qualcuno mi possa mandare un invio....voglio sostituire il mio Samsung S2 ormai è un po vecchiotto no? Grazie qualsiasi modello va bene o 16 o 64
hadaf@email.it
-
Quote:
domenico08
tranquilli l username è uguale a quello di androidiani ;)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi!
Ho ricevuto un invito dal forum ufficiale OPO (un motivo di speranza per tutti...!), quindi pregherei i moderatori di aggiornare la lista in questione; quando mi arriveranno girero' al piu' presto gli inviti!
Un GRAZIE a -Luke- per il super lavoro di smistamento.