Visualizzazione stampabile
-
se potete invitatemi che ho i soldi bloccati li per il oneplus one 😁
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sex110182
ragazzi mi disiscrivo. mi è stato regalato invito. grazie mille per tutto
-
Quote:
sex110182
ragazzi mi disiscrivo. mi è stato regalato invito. grazie mille per tutto
poi, potresti condividere i tuoi 3 inviti col forum?
-
Mi iscrivo
- Username OPO: sfavilli
- email: s[dot]favilli[at]gmail[dot]com
- modello: 64GB
-
Quote:
pironio
salve amici mi sono innamorato di questo cell....spero che qualcuno mi possa mandare un invio....voglio sostituire il mio Samsung S2 ormai è un po vecchiotto no? Grazie qualsiasi modello va bene o 16 o 64
hadaf@email.it
anche io amici spero in un'anina caricatevole ormai questo cell me lo sogno la notte..... ma ho trovato un link di un sito serio dove lo vendono senza inviti....ne sapete nulla? In privato fornisto il link
-
Quote:
pironio
Quote:
pironio
salve amici mi sono innamorato di questo cell....spero che qualcuno mi possa mandare un invio....voglio sostituire il mio Samsung S2 ormai è un po vecchiotto no? Grazie qualsiasi modello va bene o 16 o 64
hadaf@email.it
anche io amici spero in un'anina caricatevole ormai questo cell me lo sogno la notte..... ma ho trovato un link di un sito serio dove lo vendono senza inviti....ne sapete nulla? In privato fornisto il link
non è raro eh... basta andare su comebuy e l invito non serve,ma io volevo prenderlo dal sito ufficiale (mia mania)
-
Quote:
pironio
Quote:
domenico08
non è raro eh... basta andare su comebuy e l invito non serve,ma io volevo prenderlo dal sito ufficiale (mia mania)
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
o magari basta leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/on...te-system.html
-
Quote:
-Luke-
ma io non spendo di più su siti esterni sapendo che su comebuy ci sono gli stessi prezzi del sito ufficiale ,prova a vedere e dimmi che ne pensi :D
-
Quote:
domenico08
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
ottimo il sito mi hai dato...addirittura spedito da MAGAZZINO GERMANIA... dunque penserei esente da dazi doganali.....mica male
-
Ripeto che bisogna usare questo thread per parlare di altri venditori...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=398511