Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ho un invito che mi scade entro domani mattina se qualcuno vuole lo cedo gratuitamente ma deve acquistarlo tramite il mio account!
do naturalmente la precedenza ai primi in lista. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jrt984
ciao ragazzi ho un invito che mi scade entro domani mattina se qualcuno vuole lo cedo gratuitamente ma deve acquistarlo tramite il mio account!
ciao è per un 64 o 16?
-
scusate, 64gb sandstone black
-
Quote:
Originariamente inviato da jrt984
Mah io ci sono: gozzi.m at virgilio.it
-
Quote:
danykina
Sono danykina, per cause di forza maggiore non ho potuto visionare la mia mail e l'invito è scaduto ps: prima di inviare l'invito non bisogna avvertire?! Grazie a tutti, sono in posizione 65 in 64gb ;-)
Quote:
-Luke-
hai un invito... non farlo scadere, ringrazia dughy
Te l'ho inviato da mezza giornata e non l'hai neanche aperto.. Lo vuoi o lo passo a un altro? Cerchiamo di non buttare pure questo
Quote:
jrt984
Come è finita qui?
-
mi ha contattato solo micheleg110, se autorizzato do a lui la precedenza! non voglio che nessuno venga scavalcato!
-
Quote:
jrt984
mi ha contattato solo micheleg110, se autorizzato do a lui la precedenza! non voglio che nessuno venga scavalcato!
Ci sarebbe da seguire la lista ma in pubblico ognuno può darlo a chi vuole.. fa pure.. ma a te l'invito non serve piu ? eri ancora giallo in lista
Comunque l'invito di Daughy l'ho dato a lu800
-
Invito ancora disponibile, se qualcuno è disposto a darmi il logo del suo account paypal. Anche io l'ho acquistato così, ci vuole fiducia ma avrete il vostro Opo!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Infatti io l'ho comprato a jrt984
-
Quote:
-Luke-
Se ne discutete in privato è ancora meglio..... :)
Ciao Luke, ho concluso io con jrt984, puoi mettermi in rosso!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App