Visualizzazione stampabile
-
C'è un ragazzo del forum in posizione 50 se non sbaglio... La lista è partita ieri.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ieri?? Ah quindi neanche sul sito ufficiale dal 28 maggio?? Ma che combinano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
znidack
Ieri?? Ah quindi neanche sul sito ufficiale dal 28 maggio?? Ma che combinano?
I primi inviti sono stati spediti il 6 giugno. I vincitori hanno acquistato i loro cellulari e ora stanno ricevendo e condividendo i 3 nuovi inviti. Questi infatti arrivano qualche giorno dopo che il cellulare viene consegnato.
Per la consegna ci vogliono circa 4 giorni quindi se ci pensi si trova tutto :) abbi pazienza
-
Quote:
-Luke-
Nel giro di 10 giorni partiamo... a costo di falsificarlo un invito oh rotfl controlla nella lista se ho scritto bene l'email
Luke x favore correggi il mio nick sulla lista in sandro71 ;)
-
Quote:
sandro71
Luke x favore correggi il mio nick sulla lista in sandro71 ;)
fattooo :p
-
Luke dimmi una cosa, nella lista richiedenti segna verde fin quando non si riceve l invito? ma poi devo aspettare l invito nel forum o sul sito opo? spero di non fare cappellate, perchè se ho capito bene ho solo un giorno dal momento in cui mi viene dato l invito, giusto?
-
Quote:
znidack
Luke dimmi una cosa, nella lista richiedenti segna verde fin quando non si riceve l invito? ma poi devo aspettare l invito nel forum o sul sito opo? spero di non fare cappellate, perchè se ho capito bene ho solo un giorno dal momento in cui mi viene dato l invito, giusto?
Stessa cosa, mi spiegate cosa significa stato con i due quadrati verdi?
-
Quote:
znidack
Quote:
sandro71
Stessa cosa, mi spiegate cosa significa stato con i due quadrati verdi?
Eheheh è bello il verde vero ? :D
Per il primo in lista l'invito arriverà ovviamente da noi. Aspettiamo un qualsiasi utente che ci dia un invito (che sarà assegnato al primo in lista). I successivi a seguire.
Per i colori ci sta la didascalia a destra e se li ricordo bene (non posso controllare ora perché sto dà un cellulare della preistoria) sono :
Verde = in attesa di un invito
Rosso = ricevuto e non condiviso
Giallo = condiviso
-
Quote:
-Luke-
Eheheh è bello il verde vero ? :D
Per il primo in lista l'invito arriverà ovviamente da noi. Aspettiamo un qualsiasi utente che ci dia un invito (che sarà assegnato al primo in lista). I successivi a seguire.
Per i colori ci sta la didascalia a destra e se li ricordo bene (non posso controllare ora perché sto dà un cellulare della preistoria) sono :
Verde = in attesa di un invito
Rosso = ricevuto e non condiviso
Giallo = condiviso
2 verdi = ?
Cmq siete peggio di opo, non si fa cosi' :D
Alla fine se entra un invito qui si fa prima che in altri posti ;)
-
Quote:
sandro71
2 verdi = ?
Cmq siete peggio di opo, non si fa cosi' :D
Il secondo verde è della tabella di destra :p siamo cattivi ? Io sto lavorando per voi e voi non apprezzate :( :( :(