Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micheleg110
Aiuto: usando un invito cliccando su l pulsante buy compare un popup illeggibile anziché chiaro come specificato nella guida. Perché?
Sì è vero, io ho risolto usando Chrome invece che Firefox
-
Mi iscrivo
- Username OPO: myawfulchat
- email: myawfulchat [ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB
-
Quote:
ilrisolutore
Mi iscrivo
- Username OPO: 1LOVE1
- Email: alexspin92 [at] gmail [dot] com
- Modello 16/64 GB
Vi ringrazio!
ti ho aggiunto in entrambe.. ma per i 16gb non so la situazione com'è
Quote:
Quadcore
Mi iscrivo
- Username OPO: myawfulchat
- email: myawfulchat [ at ] gmail [ dot ] com
aggiunto.
Sstemati anche un po di rossi nei post precedenti :)
-
ciao, ieri mattina mente stavi rootando per l'ennesima volta il mio vecchio e scassato xt910 ....
.... una mail da account@oneplus.net :D in invito dal nulla!!! toooh come sono fortunato!! :)
..insomma ho ordinato il nero da 32 gb!
quando mi arriveranno i tre inviti da dare a conoscenti e amici... molto probabilmente ne avanzerò uno... dato che incredibilmente conosco solo due persone interessate... tutti gli altri sono persone "normali"... che non sapevano proprio di cosa gli stessi parlando... ( chi mi a preso per pazzo rimasto, chi per extraterrestre, chi ha pensato di farmi esorcizzare!! ) insomma brutta gente!! :D :D
quindi a chi devo darlo? qualcuno lo vuole??
-
Quote:
sickboy78
ciao, ieri mattina mente stavi rootando per l'ennesima volta il mio vecchio e scassato xt910 ....
.... una mail da
account@oneplus.net :D in invito dal nulla!!! toooh come sono fortunato!! :)
..insomma ho ordinato il nero da 32 gb!
quando mi arriveranno i tre inviti da dare a conoscenti e amici... molto probabilmente ne avanzerò uno... dato che incredibilmente conosco solo due persone interessate... tutti gli altri sono persone "normali"... che non sapevano proprio di cosa gli stessi parlando... ( chi mi a preso per pazzo rimasto, chi per extraterrestre, chi ha pensato di farmi esorcizzare!! ) insomma brutta gente!! :D :D
quindi a chi devo darlo? qualcuno lo vuole??
La versione da 32gb non esiste esiste solo da 16gb bianco e 64gb nero!
-
Quote:
Rufy
La versione da 32gb non esiste esiste solo da 16gb bianco e 64gb nero!
si scusate sono stato tutto il pomeriggio al mare .... il sole e il cado mi hanno dato alla testa!!! (già che ha i sui problemi belli tosti)
nero 64gb rettifico
-
Quote:
sickboy78
si scusate sono stato tutto il pomeriggio al mare .... il sole e il cado mi hanno dato alla testa!!! (già che ha i sui problemi belli tosti)
nero 64gb rettifico
Comunque nel caso tu voglia donare un invito cè una lista al primo post, puoi donare l invito alla prima persona che troverai in giallo.
-
Quote:
Rufy
Comunque nel caso tu voglia donare un invito cè una lista al primo post, puoi donare l invito alla prima persona che troverai in giallo.
ok farò così! :)
-
sennò passa pure a me :) non ho amici a cui donare e butto tutti gli inviti che mi arriveranno in lista ^_^
-
Mi iscrivo
- Username OPO 84fire84
- email: 84fire84 [ at ] alice [ dot ] it