Visualizzazione stampabile
-
Mi iscrivo
- Username OPO marco.andreini
- email: marco.andreini [ at ] gmail [dot ] com
- modello 64GB
-
Mi potete eliminare dalla lista
-
Nonostante il telefono mi sia arrivato già da alcuni giorni, gli inviti non si sono ancora fatti vedere.
son dispiaciuto per che ancora sta a spettando, spero che arrivino presto così da potervene girare uno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiom
Nonostante il telefono mi sia arrivato già da alcuni giorni, gli inviti non si sono ancora fatti vedere.
son dispiaciuto per che ancora sta a spettando, spero che arrivino presto così da potervene girare uno.
Alcuni giorni? Il mio è arrivato da un mese e mezzo...
-
Quote:
-Luke-
Alcuni giorni? Il mio è arrivato da un mese e mezzo...
Anch'io aspetto gli inviti !tu luke da un mese e mezzo non ti anno mandato nulla ?
-
Quote:
antoninoroger
Anch'io aspetto gli inviti !tu luke da un mese e mezzo non ti anno mandato nulla ?
Nulla..ma va molto a Random questo invio.. Gente che ha comprato il giorno dopo di me (Eska e msquared in lista) hanno ricevuto gli inviti dopo 10 giorni.
-
Quote:
-Luke-
Nulla..ma va molto a Random questo invio.. Gente che ha comprato il giorno dopo di me (Eska e msquared in lista) hanno ricevuto gli inviti dopo 10 giorni.
e se venissero buttati in spam dal filtro mail... ??! :cry:
-
Quote:
sickboy78
e se venissero buttati in spam dal filtro mail... ??! :cry:
sarebbero comunque visibili nell'account, e nell'account non c'è nulla :'(
-
Ho un invito, come posso darlo?
Inviato dal mio Nexus 7 v2 con Androidiani Pro
-
Quote:
Daniele1926
Ho un invito, come posso darlo?
Inviato dal mio Nexus 7 v2 con Androidiani Pro
o lo giri a me e lo inoltro io oppure contatti tu stesso uno dei primi gialli in lista.. ci sono le indicazioni (e la lista) in prima pagina :)