Fate pure. Entro 24 ore non ce la farei ad acquistarlo ;)
Visualizzazione stampabile
Fate pure. Entro 24 ore non ce la farei ad acquistarlo ;)
Ma ragazzi, gli inviti da condividere nessuno sa ancora nulla?
Io ancora li aspetto!ho scritto una email vediamo che rispondono
edit.. risposta
Ling (OnePlus)
Aug 22 08:06
Hi Antonio.
I am glad that there's a :) instead of a :(
As for invites to share, they are being distributed in chronological order. I do know that our team is working very hard on them.
Please keep in mind that the Invite System has been designed to be dynamic, the amount and timing of the invites will depend on different factors, such as availability, number of invites claimed and time of your initial purchase. I actually ordered a OPO before I joined OPO and I have yet to receive my share invites either. I personally asked the person in charge of it, and he's definitely working super hard on it - he gets to enjoy the late night view from the office every day!)
Once you receive them, these invites will be valid for 7 days and expire immediately after. When you share it with a friend they will have 24 hours to buy the phone. If they do not buy in this time period the invite will be returned to you. Please note that once the invites expire, they cannot be reactivated.
Cheers! Feel free to reach out to us if you have any other question.
traduzione con google
Ling (OnePlus)
22 Agosto 08:06
Ciao Antonio.
Sono contento che ci sia un :) al posto di un :(
Per quanto riguarda la invita a condividere, essi vengono distribuiti in ordine cronologico. Io so che il nostro team sta lavorando molto duro con loro.
Si prega di tenere presente che il Invita sistema è stato progettato per essere dinamico, l'importo e la tempistica degli inviti dipenderà da diversi fattori, quali la disponibilità, il numero di inviti sostenuto e l'ora del vostro primo acquisto. Io in realtà ordinato un OPO prima che mi unissi OPO e non ho ancora ricevuto la mia parte invita entrambi. Ho chiesto personalmente il responsabile di esso, e lui sicuramente lavorando super hard su di esso - si arriva a godere la vista a tarda notte da ufficio ogni giorno)!
Una volta che li ricevete, questi inviti saranno validi per 7 giorni e decadrà immediatamente dopo. Quando si condivide con un amico avranno 24 ore per acquistare il telefono. Se non comprano in questo periodo di tempo l'invito sarà restituito a voi. Si prega di notare che una volta che gli inviti scadenza, non possono essere riattivati.
Cheers! Sentitevi liberi di entrare in contatto con noi se avete qualunque altra domanda.
Mi iscrivo
-Username OPO: "federico.gaetani"
-email: federico.gaetani1993 [ at ] gmail [ dot ] com
-modello: 64GB
Aggiungetemi grazie :D
Un saluto a tutti! :D
Ciao,mi iscrivo!
-Username OPO:Avenoc
-email:unone69@gmail.com
-modello: Sandstone Black 64 GB
Ho un invito ditemi a chi devo passarlo cosi lo contatto :D
Riesci a passarmelo? Ti ringrazio!!