Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardi
Scusate, ma al 200mo posto dovrei esserci io "riccardi" vedi il mio msg precedente ai due ultimi inseriti,
Grazie per la verifica e rettifica,
Buonanotte a tutti
Si hai ragione, l'avevo perso..
Quote:
riccardi
Quote:
Ndroide
Mi iscrivo
- Username OPO: Dowhes
- email: diacomario7 [ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB Nero
Aggiunti
-
Quote:
NeGriTa
Ti rompe se ti giro la mail a te? Senno ho visto che è il numero 80 il primo giallo... Giusto?
Se lo fate voi utenti è preferibile (io sono uno, voi siete 200).
questi tre sono i prossimi
Dantes95
LuiGG91
aleve1983
contattali e il primo che risponde entro le 24h avrà l'invito, gli altri aspettano il prossimo giro.... le regole sono semplici. E' preferibile contattarne piu di uno alla volta sennò gli inviti scadono.
-
Contattato Dantes95... Per ora ho ricevuto solo 1 invito...
Se non risponde passo al prossimo...
-
Quote:
NeGriTa
Contattato Dantes95... Per ora ho ricevuto solo 1 invito...
Se non risponde passo al prossimo...
contattali tutti e tre... come suggerito da luke
-
Dantes95 ha comprato un altro telefono... Quindi aspetto se mi rispondono gli altri 2... Togli Dantes95 dalla lista...
-
Quote:
NeGriTa
Dantes95 ha comprato un altro telefono... Quindi aspetto se mi rispondono gli altri 2... Togli Dantes95 dalla lista...
Rimosso...
-
Anche io sto' contattando ,ma vedo che i primi gialli hanno 2 /3 messaggi .che attendibilità sul fatto che lo prendano e non vada perso ..?
-
Quote:
bond76
Anche io sto' contattando ,ma vedo che i primi gialli hanno 2 /3 messaggi .che attendibilità sul fatto che lo prendano e non vada perso ..?
Appunto, contatta e attendi risposta da parte dei primi 3 gialli in lista (via PM) avvisandoli del fatto che possiedi gli inviti,
..È tutto spiegato qui:
-
Si avevo letto,ma intendevo:se do' il link e poi non lo usano ..c'è modo di "obbligare" sul sito di One a usufruirne ? con l'username..
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
-
Quote:
bond76
Intendo:se do' il link e poi non lo usano ..c'è modo di "obbligare" sul sito di One a usufruirne ? con l'username..
Inviato dal mio Find 5 usando
Androidiani App
Se danno conferma vuol dire che lo useranno l'invito no ? Se poi uno preme claim e non lo usa allora l'invito tornerà al mittente che potrà darlo ad un altro. Sti cinesi hanno pensato a tutto :p