Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  riccardi  
Scusate, ma al 200mo posto dovrei esserci io "riccardi" vedi il mio msg precedente ai due ultimi inseriti, 
 Grazie per la verifica e rettifica,
 Buonanotte a tutti

Si hai ragione, l'avevo perso..

Quote: 

Originariamente inviato da  riccardi  

Quote: 

Originariamente inviato da  Ndroide  
Mi iscrivo
 - Username OPO: Dowhes
 - email: diacomario7 [ at ] gmail [ dot ] com
 - modello: 64GB Nero

Aggiunti

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  NeGriTa  
Ti rompe se ti giro la mail a te? Senno ho visto che è il numero 80 il primo giallo... Giusto? 

Se lo fate voi utenti è preferibile (io sono uno, voi siete 200).

questi tre sono i prossimi

Dantes95
 LuiGG91
 aleve1983

contattali e il primo che risponde entro le 24h avrà l'invito, gli altri aspettano il prossimo giro.... le regole sono semplici. E' preferibile contattarne piu di uno alla volta sennò gli inviti scadono.

- 

Contattato Dantes95... Per ora ho ricevuto solo 1 invito...
 Se non risponde passo al prossimo...

- 

Quote: 

Contattato Dantes95... Per ora ho ricevuto solo 1 invito...
 Se non risponde passo al prossimo...

contattali tutti e tre... come suggerito da luke

- 

Dantes95 ha comprato un altro telefono... Quindi aspetto se mi rispondono gli altri 2... Togli Dantes95 dalla lista... 

- 

Quote: 

Dantes95 ha comprato un altro telefono... Quindi aspetto se mi rispondono gli altri 2... Togli Dantes95 dalla lista... 

Rimosso...

- 

Anche io sto' contattando ,ma vedo che i primi gialli hanno 2 /3 messaggi .che attendibilità sul fatto che lo prendano e non vada perso ..? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  bond76  
Anche io sto' contattando ,ma vedo che i primi gialli hanno 2 /3 messaggi .che attendibilità sul fatto che lo prendano e non vada perso ..? 

Appunto, contatta e attendi risposta da parte dei primi 3 gialli in lista (via PM) avvisandoli del fatto che possiedi gli inviti,

..È tutto spiegato qui:

- 

Si avevo letto,ma intendevo:se do' il link e poi non lo usano ..c'è modo di "obbligare" sul sito di One a usufruirne ? con l'username..

Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  bond76  
Intendo:se do' il link e poi non lo usano ..c'è modo di "obbligare" sul sito di One a usufruirne ? con l'username.. 
Inviato dal mio Find 5 usando  Androidiani App

Se danno conferma vuol dire che lo useranno l'invito no ? Se poi uno preme claim e non lo usa allora l'invito tornerà al mittente che potrà darlo ad un altro. Sti cinesi hanno pensato a tutto :p