O raga a ne neanche serve più l'invito perché ho vinto il summershots grazie comunque ;)
Inviato dal mio A1-713 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
O raga a ne neanche serve più l'invito perché ho vinto il summershots grazie comunque ;)
Inviato dal mio A1-713 usando Androidiani App
-luke- perfavore segnami in rosso, ho ricevuto un invito da toninocap. All'arrivo dei 3 inviti li girerò qui ai primi gialli in lista, non conosco altri interessati...
Ritorna Anche se è invito singolo come mio,non dei 3 da condividere dal sito..io l'ho semplicemente ricevuto da One via mail.
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
Esatto.fino a domani sera.Posso contattare i gialli ugualmente vero ?sempre per evitare venga "perso " ..
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
cancella anche il mio nome dalla lista! ho ricevuto un invito in scadenza! comprato poco fa! girerò gli inviti alla lista!
Ma perchè chiedi il permesso ? Un email non si paga rotfl e non credo che una persona perda molto tempo a rispondere "Si / No" ad una mail...
- Le persone che risponderanno con "No, perchè .... " le segnali qui e le rimuoviamo dalla lista
- Le persone che risponderanno "Si" sono realmente interessate e il primo di questi avrà l'invito, agli altri varrà come conferma interessamento ai prossimi
cancellate anche il mio nome dalla lista, ho ricevuto un invito con il contest Summershots è ho già fatto l'ordine.
Grazie!
Ciao Luke,
Anche se é una lotta tra poveri (ultimo e penultimo...) credo dovresti cancellare la riga 199 di Ndroide in quanto doppia con la 201, inoltre a riprova io riccardi (ricardorossi64) dovrei stare sotto Criswar71
Grazie per la verifica e la variazione che apporterai alla lista.
Buona giornata