Visualizzazione stampabile
-
Potete cancellare lelemcmxc e Lucagalieti , da me contattati :hanno preso altro cell. o non lo vogliono ;)
-
ho un invito da condividere, ho chiesto a LuiGG91 (n.87) della lista se lo vuole, attendo sue indicazioni
-
Inviato invito a LuiGG91... Quindi io ho dato il mio invito a lui... E dice che lo prende... Quindi lo puoi mettere rosso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ariman
ho un invito da condividere, ho chiesto a LuiGG91 (n.87) della lista se lo vuole, attendo sue indicazioni
Perfetto allora io provo a sentire se aleve1983 lo vuole
-
Quote:
Ariman
Quote:
Ariman
Perfetto allora io provo a sentire se aleve1983 lo vuole
3 alla volta almeno,perché come si vede molti non lo vogliono e non sembra che tutti quelli che dicano si poi lo prendano veramente ..
Io già contattati diversi in lista..
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi contattate 3 gialli per volta, cosi magari non si perde tempo e gli inviti non scadono!! grandi!!!!
-
Quote:
vjmargaren
Ragazzi contattate 3 gialli per volta, cosi magari non si perde tempo e gli inviti non scadono!! grandi!!!!
se ne contatto tre e mi dice ok il 3° prima del 2 e del 1? visto ho 6 giorni preferirei non incasinarmi la vita io
-
Ragazzi vorrei farvi una domanda, sapete dopo quanto tempo dall'acquisto arrivano gli altri 3 inviti?
-
Quote:
Ariman
se ne contatto tre e mi dice ok il 3° prima del 2 e del 1? visto ho 6 giorni preferirei non incasinarmi la vita io
In tal caso, il primo dei tre gialli che risponderà avrà l'invito, ma non vedo la differenza, dato che lo avranno tutti e tre. ;)
-
Quote:
fedekiko
Ragazzi vorrei farvi una domanda, sapete dopo quanto tempo dall'acquisto arrivano gli altri 3 inviti?
Rileggi il primo post.. È li che trovi tutte le informazioni, è inutile postare sempre le stesse domande..