Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cassio83
Salve a tutti! Vorrei iscrivermi alla lista. ecco i miei dati:
- Username OPO: Cassio83
- email: gabriele.ramolo [at] gmail [dot] com
- modello: 16gb
Ok, aggiunto alla lista 16GB.
-
Quote:
NiloGlock
andreank, diakur e Roberto76 settati, per il momento, come "nessuna risposta" (grigi).
Scusate ma sono in ferie e non avevo disponibilità del 3G nella mia zona. Toglietemi dallo stato grigio io sono sempre disponibile all'acquisto Roberto76. Rimango in attesa di un nuovo invito. Grazie
-
A breve vi giro altri inviti il mio OPO e in consegna oggi quindi se tutto fila liscio mi dovrebbero mandare i 3 inviti..anche se credo ne prenderò un altro bianco quindi in caso vi giro 2 inviti ☺️
-
Quote:
maronna
Scusate ma sono in ferie e non avevo disponibilità del 3G nella mia zona. Toglietemi dallo stato grigio io sono sempre disponibile all'acquisto Roberto76. Rimango in attesa di un nuovo invito. Grazie
Ok, giallo.
Quote:
nickGT9100
A breve vi giro altri inviti il mio OPO e in consegna oggi quindi se tutto fila liscio mi dovrebbero mandare i 3 inviti..anche se credo ne prenderò un altro bianco quindi in caso vi giro 2 inviti ☺️
Ottimo, grazie!
-
Ciao a tutti amici di Androidiani ed in particolare di questa sezione dedicata al OnePlus One, vorrei iscrivermi alla lista ecco i miei dati
- Username OPO: polabai
- email: polabai [at] hotmail [dot] it
- modello: 64GB
Grazie mille in anticipo e buona giornata a tutti,
Paola.
-
Quote:
polabai
Ciao a tutti amici di Androidiani ed in particolare di questa sezione dedicata al OnePlus One, vorrei iscrivermi alla lista ecco i miei dati
- Username OPO: polabai
- email: polabai [at] hotmail [dot] com
- modello: 64GB
Grazie mille in anticipo e buona giornata a tutti,
Paola.
Oooooook, aggiunta. :D
-
Quote:
NiloGlock
Oooooook, aggiunta. :D
Perdonami NiloGlock,
sono mortificata per la fretta ho sbagliato la mail quella corretta è hotmail.it e non hotmail.com perdonami :(
Saluti,
Paola.
-
Quote:
polabai
Perdonami NiloGlock,
sono mortificata per la fretta ho sbagliato la mail quella corretta è hotmail.it e non hotmail.com perdonami :(
Saluti,
Paola.
Sistemato, c'è chi sbaglia @gmail.com con @google.com quindi direi che la tua era una sciocchezza :D
-
Quote:
-Luke-
Sistemato, c'è chi sbaglia @gmail.com con @google.com quindi direi che la tua era una sciocchezza :D
Gentilissimo !
Per la foga di "conquistare" il mio posticino in lista per questo straordinario 1+1 ...
Saluti,
Paola.
-
Luke, anche se per il giorno di "san mai" mi rimetteresti in lista di attesa? lo vuole mio fratello, ma faccio io per lui