Visualizzazione stampabile
-
Hipparcos2 no, perche forse uno serve ad un mio amico. Se non mi da conferme entro oggi glielo mando. Amleto non mi ha risposo e r.falletti l'ha appena claimato. Se non ho risposte da amleto passo ad un altro. Sarebbe un peccato sprecarli... Mi restano solo due giorni perche ho visto la mail in ritardo...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilteda
Hipparcos2 no, perche forse uno serve ad un mio amico. Se non mi da conferme entro oggi glielo mando. Amleto non mi ha risposo e r.falletti l'ha appena claimato. Se non ho risposte da amleto passo ad un altro. Sarebbe un peccato sprecarli... Mi restano solo due giorni perche ho visto la mail in ritardo...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ok, Roberto76 settato come rosso.
-
Quote:
ilteda
Androidiani App
Salve a tutti, Ilteda mi ha contattato, ho accettato e acquistato il Oneplus One. Non appena avrò uno o più inviti da condividere ve li farò avere.
Grazie
-
Diamogli ancora fino alle 17... No? Facciamo passare almeno 24 ore lol. Poi fate come credete meglio eh...
-
Quote:
maronna
Salve a tutti, Ilteda mi ha contattato, ho accettato e acquistato il Oneplus One. Non appena avrò uno o più inviti da condividere ve li farò avere.
Grazie
Grazie mille!
Quote:
ilteda
Diamogli ancora fino alle 17... No? Facciamo passare almeno 24 ore lol. Poi fate come credete meglio eh...
Androidiani App
certo! ci puo stare..
-
Quote:
ilteda
Androidiani App
Quote:
NiloGlock
Ok, Roberto76 settato come rosso.
e Amleto settato in grigio... sono passate 12h, per me potete anche andare avanti e se questo utente risponderà avrà il prossimo.
-
Quote:
ilteda
Androidiani App
Come da decisione del moderatore -Luke- puoi procedere mandando l'email all'utente sucessivo...sagittarioinverso - hipparcos2 [ at ] gmail [ dot ] com
-
Quote:
nitiz92
Come da decisione del moderatore -Luke- puoi procedere mandando l'email all'utente sucessivo...sagittarioinverso - hipparcos2 [ at ] gmail [ dot ] com
invio mandato.
[edit]nel senso che ho inviato l'email per sapere l'intenzione.
-
Quote:
ilteda
invio mandato.
[edit]nel senso che ho inviato l'email per sapere l'intenzione.
Perfetto..grazie per la collaborazione! Quando scade l'invito?
-
Lo devo sharare entro 24 ore circa. Scusate ma nel we non guardo mai la posta...