Visualizzazione stampabile
-
Ho da condividere un invito, chi è il prossimo della lista?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Terrorista93
Ho da condividere un invito, chi è il prossimo della lista?
I gialli sono quelli in attesa.. Dunque dovresti condividerlo con il primo in lista, ovvero Asso396 (n°110).
-
Invito inviato a Asso396 n110.
-
Quote:
Terrorista93
Perfetto! :D
Ti ho settato come verde (invito condiviso) e ho rimosso la mail per privacy e anche perchè non serve più.
Asso invece rosso (attesa di condivisione inviti).
-
Quote:
Terrorista93
Non deve essere strata una bella impressione ricevere una mail da un terrorista... :troll:
-
-
Buon pomeriggio a tutti.
Ho appena ricevuto il mio OnePlus One ordinato il 2 settembre. Grazie ancora per la condivisione degli inviti.
Nel mio account è scritto: "No invites to share. Once you have purchased a phone you will be assigned sharable invites as we have stock available. Please note that it will happen randomly, not a specific amount of time after buying. You will receive an email when sharable invites are assigned to you."
Non appena riceverò gli inviti da condividere sarete contattati.
Saluti ancora a tutti.
-
Ho il razr ormai moribondo, se posso mettermi in lista:
Username OPO: Parsi67
email: parsi.b(at)gmail(dot)com
modello 64gb
Grazie in anticipo
-
Quote:
maronna
Buon pomeriggio a tutti.
Ho appena ricevuto il mio OnePlus One ordinato il 2 settembre. Grazie ancora per la condivisione degli inviti.
Nel mio account è scritto: "No invites to share. Once you have purchased a phone you will be assigned sharable invites as we have stock available. Please note that it will happen randomly, not a specific amount of time after buying. You will receive an email when sharable invites are assigned to you."
Non appena riceverò gli inviti da condividere sarete contattati.
Saluti ancora a tutti.
Look here:
Quando c'è da aspettare per ricevere un invito?
Quote:
Parsi
Ho il razr ormai moribondo, se posso mettermi in lista:
Username OPO: Parsi67
email: parsi.b(at)gmail(dot)com
modello 64gb
Grazie in anticipo
Aggiunto. :cool:
-
Raga ho disponibili ancora alcuni inviti (2/3) a chi li giro? Scusate non conosco come funziona la vs lista....