Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
r1cr1z
Raga ho disponibili ancora alcuni inviti (2/3) a chi li giro? Scusate non conosco come funziona la vs lista....
Lo abbiamo ripetuto centinaia di volte.. Guarda la lista e contatta i gialli informandoli del fatto che possiedi l'invito: se ti danno risposta puoi donarli tranquillamente (ovviamente comunicandolo qui sul thread), in caso di mancata risposta da gialli passeranno a grigi. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Lo abbiamo ripetuto centinaia di volte.. Guarda la lista e contatta i gialli informandoli del fatto che possiedi l'invito: se ti danno risposta puoi donarli tranquillamente (ovviamente comunicandolo qui sul thread), in caso di mancata risposta da gialli passeranno a grigi. ;)
Grazie, immagino che sfogliando le 236 pagine sarebbe stato facile trovare l'informazione, forse metterla in prima pagina aiuterebbe i potenziali donatori ;-)
--- ho scritto ai n° 122/123 vediamo se rispondono ---
-
1 allegato(i)
- Username OPO: kenzolo
- email
http://s29.postimg.org/3wmktakgn/05_...4_16_00_02.png
- modello: 64GB black
-
Quote:
kenzolo
Aggiunto.......
-
posso essere inserito nella lista
Username OPO: every_one
email: every_one(at)libero(dot)it
modello 64gb
Grazie in anticipo
-
Quote:
every1
posso essere inserito nella lista
Username OPO: every_one
email: every_one(at)libero(dot)it
modello 64gb
Grazie in anticipo
Aggiunto.. ;)
-
Ciao ragazzi, ho scritto un messaggio privato a Luke (non so se gli è arrivato), chiedendogli come funziona una cosa. Quando arriva il proprio turno, si riceverà un messaggio privato oppure un avviso via email?
-
Quote:
BleedingX
Ciao ragazzi, ho scritto un messaggio privato a Luke (non so se gli è arrivato), chiedendogli come funziona una cosa. Quando arriva il proprio turno, si riceverà un messaggio privato oppure un avviso via email?
Un email..C'è scritto in prima pagina :)
-
Unnatural passa rosso (invito ricevuto da -Luke).
-
Asso396 ---> ROSSO!!! :-DDD
Ricevuto invito da Terrorista93... Ma ho visto che Luke ha già scritto tutto in lista... Spero di poter condividere al più presto qualche invito con voi appena mi arriveranno...
P.s. OPO mi avverte via mail se mi manda gli inviti da condividere???