Visualizzazione stampabile
-
Mi ha fatto piacerli darli al forum :) Buon acquisto a tuttti!
-
Ragazzi, tra pochissimo penso sia il mio turno, ma se quando riceverò l'invito non dovessi essere in casa per rispondere e accettare? Come devo fare e quanto tempo mi date soprattutto? Scusate se vi assillo:-[
-
Invito appena condiviso con andreazanenga@gmail.com.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BleedingX
Ragazzi, tra pochissimo penso sia il mio turno, ma se quando riceverò l'invito non dovessi essere in casa per rispondere e accettare? Come devo fare e quanto tempo mi date soprattutto? Scusate se vi assillo:-[
In caso di mancata risposta entro 24 ore sarai settato come "nessuna risposta", ergo grigio. ;)
Quote:
Terrorista93
Rosso. :D
-
Ottimo, grazie mille, comunque a me non funzionano i messagi privati su questo forum
-
Quote:
r1cr1z
A questo punto sono passato al 140/141 a cui ho mandato una mail. Luke altrimenti indicami tu a chi inviarli, tra 4gg scadono.
Anche questi non più interessati o non rispondono. So che è contrario allo spirito della lista, ma sono stufo di inviare mail a vuoto, quindi se qualcuno è interessato mi invii un messaggio in PM con e-mail a cui condividere l'invito.
-
Mi associo a r1cr1z. Ho due inviti e ho già inviato alcune mail. Se qualcuno della lista li vuole mi contatti entro domani con un PM o un'email.
-
Eccomi :)
Mi iscrivo
- Username OPO: "Bordiga"
- email: bordigaroberto [ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB
Ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
OverBoost
Eccomi :)