Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, scusata forse mi è sfuggito qualcosa. Ma chi riceve gli inviti non deve passarne almeno uno all'utente dopo di lui in lista?
non capisco come mai ci siano delle persone in rosso verso la fine della lista e come mai nella colonna "invito ricevuto da" non c'è praticamente mai il nome dell'utente che si trova nella posizione superiore, ma l'invito l'ha ricevuto, ad esempio, da un utente in fondo alla lista
Grazie per i chiarimenti!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabster79
Ciao ragazzi, scusata forse mi è sfuggito qualcosa. Ma chi riceve gli inviti non deve passarne almeno uno all'utente dopo di lui in lista?
non capisco come mai ci siano delle persone in rosso verso la fine della lista e come mai nella colonna "invito ricevuto da" non c'è praticamente mai il nome dell'utente che si trova nella posizione superiore, ma l'invito l'ha ricevuto, ad esempio, da un utente in fondo alla lista
Grazie per i chiarimenti!!!!
Perchè fino ad ora la lista non è andata avanti grazie al meccanismo del "compro il cell, ricevo inviti da condividere" bensì grazie a inviti arrivati casualmente... Gli inviti da condividere sono stati ricevuti dagli utenti che hanno comprato il cellulare con molta lentezza, io per esempio che ho il cell da un mese li ho appena ricevuti!
A questo proposito ne condivido 2 con la lista! Ora guardo la lista e vedo a chi mandarli!
Edit:
li passo a camronie86 e krozzo94
-
Quote:
Alexandrini
Invito ceduto a
Parsi
L'altro in standby è già prenotato.
Grazie ordine fatto appena mi arrivano gli inviti condivido.
-
Quote:
giacomofm
Edit:
li passo a camronie86 e krozzo94
Fammi sapere se rispondono
Quote:
Parsi
Grazie ordine fatto appena mi arrivano gli inviti condivido.
Ok!
Io ho girato l'invito di @wsx43 a @fiorellona.
@simleon @simonenatoli
avete posta!
-
Quote:
r1cr1z
Invito condiviso, ne ho ancora uno in stand-by (attendo mail di conferma)
Pure io sono tra quelli che si sacrificano volentieri!!!!
-
Quote:
kiaralor
Pure io sono tra quelli che si sacrificano volentieri!!!!
Quote:
Parsi
Se proprio nessuno li vuole io mi posso sacrificare :)
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Se permettete vi do un consiglio, post del genere direi che si possono tranquillamente evitare... Ovvio che siete disponibili, vi siete iscritti.. In ogni caso chi deve donare gli inviti dovrebbe farlo o quantomeno essere disponibile con quelli che stanno più in alto e che dunque attendono da più tempo..
Il vostro turno arriverà, prima o poi. ;)
-
Ragazzi potete togliermi dalla lista. Grazie
-
Quote:
NiloGlock
Se permettete vi do un consiglio, post del genere direi che si possono tranquillamente evitare... Ovvio che siete disponibili, vi siete iscritti.. In ogni caso chi deve donare gli inviti dovrebbe farlo o quantomeno essere disponibile con quelli che stanno più in alto e che dunque attendono da più tempo..
Il vostro turno arriverà, prima o poi. ;)
Se volete un consiglio verificate quanti ad oggi sono ancora effettivamente interessati ripulendo la lista, gli inviti stanno diventando abbastanza disponibili e per chi vuole donare non può essere una caccia al tesoro trovare quello effettivamente interessato.
-
Quote:
r1cr1z
Se volete un consiglio verificate quanti ad oggi sono ancora effettivamente interessati ripulendo la lista, gli inviti stanno diventando abbastanza disponibili e per chi vuole donare non può essere una caccia al tesoro trovare quello effettivamente interessato.
Proprio quello che stiamo facendo.. Settando in grigio tutti quelli che non sono disponibili/non rispondono. ;)
-
Grazie, sono appena ritornato a casa, ho appena accettato l'invito da r1cr1z.
Rimaniamo sempre in attesa degli altri inviti che condividerò, grazie