Visualizzazione stampabile
-
io aspetto con trepidaizone :) stanno galoppando sti inviti
-
A me potete togliere. Mi è stato spedito un invito da r1cr1z che ringrazio. Appena mi arrivano gli altri inviti, ve li condivido qui. Dai che ce la facciamo tuttiiiiiiiiiiii
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingrock
A me potete togliere. Mi è stato spedito un invito da r1cr1z che ringrazio. Appena mi arrivano gli altri inviti, ve li condivido qui. Dai che ce la facciamo tuttiiiiiiiiiiii
Semmai rosso.. ;)
-
Ok, pardon. sono stanco. Poi mi leggo la guida per come condividere ;).
Saluti
-
Quote:
kingrock
Ok, pardon. sono stanco. Poi mi leggo la guida per come condividere ;).
Saluti
Ooook, fatto.
-
Potete togliere anche me dalla lista. Mi è stato appena inviato un invito da xmas43 che ringrazio, invito che ho usato per acquistare finalmente questo smartphone. Appena mi arrivano gli inviti, li vado a condividere con tutti voi. Con un po' di pazienza, ovviamente ;-).
-
Quote:
Quadcore
Potete togliere anche me dalla lista. Mi è stato appena inviato un invito da xmas43 che ringrazio, invito che ho usato per acquistare finalmente questo smartphone. Appena mi arrivano gli inviti, li vado a condividere con tutti voi. Con un po' di pazienza, ovviamente ;-).
Rosso........
-
Invito di @xmas43 condiviso a @Quadcore .. Mi restano i due miei da condividere :cool:
-
Aggiungetemi in lista per favore:
carbonari.christian[at]hotmail.it 64 GB
thecricri17
-
Quote:
Alexandrini
Leggero overthread... @
OverBoost e @
Parsi avete entrambi detto di avere "claimato" l'invito e completato l'acquisto, ma dal sito della Oneplus ne risulta usato solo uno. Vorrei avere conferma degli acquisti portati a termine, per sapere quale invito mi resta da condividere. Grazie e scusate il disturbo.
Sono in aeroporto ad Olbia, appena arrivo ti mando li screenshot