Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
Ragazzi cedo anche il terzo e ultimo invito, mi confermate che i prossini da contattare sono:
ClochardAnas
raveee
pironio
lacrisi
Io ho scritto a loro e ai quattro successivi
-
Quote:
dughy
Luke! visto che il mio oneplus è andato perso in qualche posto del nord della grecia durante una gara posso rimettermi in lista?
Grazie
roby
Dammi l'email e ti aggiungo in coda.
-
Quote:
giacomofm
Io ho scritto a loro e ai quattro successivi
quando li hai contattati? non ti ha risposto nessuno?
-
Quote:
iLuke
Dammi l'email e ti aggiungo in coda.
r[dot]barbieri[dot]1975[at]gmail[dot]com
grazie!
se nel frattempo arrivano i miei tre inviti (che dopo 2 mesi non si sa dove siano) vediamo il da farsi!
-
Quote:
dughy
r[dot]barbieri[dot]1975[at]gmail[dot]com
grazie!
se nel frattempo arrivano i miei tre inviti (che dopo 2 mesi non si sa dove siano) vediamo il da farsi!
apposto :)
-
Quote:
sharketor
quando li hai contattati? non ti ha risposto nessuno?
un'ora fa e non mi ha ancora risposto nessuno... Se entro domani non li ho dati via accetterò PM....
Questa lista funzionerebbe benissimo se non fosse per la gente che se ne frega e non fa sapere che non è più interessata, quindi tanto vale premiare chi legge il forum
EDIT: perchè già ieri due non mi hanno risposto, e un po' di tempo fa un invito che avevo ricevuto è andato sprecato per una situazione simile
-
Terzo e ultimo invito ceduto a @marekdario.
Grazie a tutti i ragazzi della lista e in particolare ai moderatori.
-
Quote:
giacomofm
un'ora fa e non mi ha ancora risposto nessuno... Se entro domani non li ho dati via accetterò PM....
Questa lista funzionerebbe benissimo se non fosse per la gente che se ne frega e non fa sapere che non è più interessata, quindi tanto vale premiare chi legge il forum
EDIT: perchè già ieri due non mi hanno risposto, e un po' di tempo fa un invito che avevo ricevuto è andato sprecato per una situazione simile
secondo me puoi passare agli altri anche nel pomeriggio
-
Quote:
Alexandrini
Terzo e ultimo invito ceduto a @
marekdario.
Grazie a tutti i ragazzi della lista e in particolare ai moderatori.
ma perchè li hai dati a due degli ultimi ? Vabbe :\
comunque giodesp kiaralor e Ar90 avete posta! nessuno risponde....
-
visto che ho contattato molte persone della lista per donargli un invito, ma nessuno risponde, o se risponde poi non si fa più sentire, e sapendo che questo va contro il concetto di lista, ORA DECIDO DI DONARE IL MIO ULTIMO INVITO ALLA PERSONA CHE PER PRIMA COMMENTERà SOTTO QUESTA RISPOSTA CON IL SUO INDIRIZZO E-MAIL DI REGISTRAZIONE ONEPLUS.