Visualizzazione stampabile
-
Ho contattato:
84fire84
kudos
gabryds94
Attendiamo fiduciosi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Terrorista93
visto che ho contattato molte persone della lista per donargli un invito, ma nessuno risponde, o se risponde poi non si fa più sentire, e sapendo che questo va contro il concetto di lista, ORA DECIDO DI DONARE IL MIO ULTIMO INVITO ALLA PERSONA CHE PER PRIMA COMMENTERà SOTTO QUESTA RISPOSTA CON IL SUO INDIRIZZO E-MAIL DI REGISTRAZIONE ONEPLUS.
Scusa se mi permetto, però occhio alle maiuscole.. Equivale ad urlare e non è che sia molto carino ;)
-
Sofia2008mo at gmail dot com
-
Quote:
iLuke
ma perchè li hai dati a due degli ultimi ? Vabbe :\
comunque giodesp kiaralor e Ar90 avete posta! nessuno risponde....
sono successivi ai miei, vuol dire che questi sono già stati contattati senza risposta?
84fire84
kudos
gabryds94
-
Lo so, il fatto che mi fa urlare è che iscrivendomi alla lista io ho accettato delle condizioni, se non fossi stato più interessato lo avrei detto prima, per non far perdere tempo al momento della condivisione degli inviti. Ho contattato circa 20 persone di questa lista, ho gli inviti da 5 giorni, e stanno per scadere. C'è gente che risponde, ma poi non si fa più sentire...(Gente di questa lista), perciò mi permetto di urlare.
-
-
Ricevuto invito da terrorista93 stasera procedo con ordine e poi condivisione inviti con altri. Grazie
-
Ragazzi visto che nessuno risponde e io sto sempre quo ad aggiornare la pagina... Datemene uno :)
-
Quote:
Terrorista93
visto che ho contattato molte persone della lista per donargli un invito, ma nessuno risponde, o se risponde poi non si fa più sentire, e sapendo che questo va contro il concetto di lista, ORA DECIDO DI DONARE IL MIO ULTIMO INVITO ALLA PERSONA CHE PER PRIMA COMMENTERà SOTTO QUESTA RISPOSTA CON IL SUO INDIRIZZO E-MAIL DI REGISTRAZIONE ONEPLUS.
Quote:
Terrorista93
Lo so, il fatto che mi fa urlare è che iscrivendomi alla lista io ho accettato delle condizioni, se non fossi stato più interessato lo avrei detto prima, per non far perdere tempo al momento della condivisione degli inviti. Ho contattato circa 20 persone di questa lista, ho gli inviti da 5 giorni, e stanno per scadere. C'è gente che risponde, ma poi non si fa più sentire...(Gente di questa lista), perciò mi permetto di urlare.
Non funziona cosi... Io sono 6 giorni che ho 5 inviti da girare, ho contattato tipo 50 persone seguendo l'ordine ed infatti puoi ben notare l'infinità di grigi che ci sono in lista.. tu hai ricevuto l'invito in un modo, perchè non hai fatto altrettanto? Comunque ok, andiamo avanti...
Quote:
sharketor
sono successivi ai miei, vuol dire che questi sono già stati contattati senza risposta?
84fire84
kudos
gabryds94
si, infatti sono segnati in grigio
-
M'è arrivato l'invito da OPO, appena possibile rigiro gli inviti che ho (kudos).