Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
minar
Quello che dicevo io 😎 ci serve solo uno stramaledetto invito 😞
ragazzi, io se riesco a prendere il cellulare uno lo do qui di invito, ovviamente se lo ricevo da qui ne do 2 ed uno lo giro all'altra lista.
insomma cerchero' di fare le cose a modo.
Non voglio ne togliere ne levare a nessuno, anzi se riesco voglio fare il bene di tutti, sperando che tutti facciano cosi' ;)
-
Quote:
giacomofm
E elemosinare uno dei tre inviti ai primi iscritti in lista via pm? rotfl
Comunque i primi inviti partiranno lenti (una settimana per la consegna) ma se ciascuno dei 3 inviti che riceve fa proseguire nella lista almeno 2 la velocità andrà aumentando esponenzialmente.
2 inviti, 4 inviti, 8 inviti, 16 inviti, 32 inviti a settimana
Premetto che sono un pessimista di natura.
Oggi arriva l'invito al numero 1 in lista.
Lo ordina, dopo una settimana gli arriva e a quel punto gli arrivano 2 inviti.
I quali a loro volta ordinano e solo dopo una settimana gli arriva insieme ai 2 inviti a testa...
a questo ritmo in un mese solo 30 persone avranno il telefono... e dai ritmi che stanno tenendo direi che è quello che vogliono... :(
Spero che tra 15 giorni voi mi possiate prendere per il c**o con il mio pessimismo cosmico... almeno vuol dire che tutti avremo il telefono... :)
-
Bhe se cosi fosse a questa lista andrebbe piu che bene visto che siamo 50! Comunque anche io donerei qui eventuali inviti.. Tra poco dovrebbe esserci il contest "tempesta di inviti" staremo a vedere che tempesta sarà (conoscendo oneplus magari sono 100 inviti 😑) e se questa volta riuscirò ad aggiudicarmi qualcosa!
-
Quote:
yotamoteuchi
I quali a loro volta ordinano e solo dopo una settimana gli arriva insieme ai 2 inviti a testa...
a questo ritmo in un mese solo 30 persone avranno il telefono... e dai ritmi che stanno tenendo direi che è quello che vogliono... :(
Spero che tra 15 giorni voi mi possiate prendere per il c**o con il mio pessimismo cosmico... almeno vuol dire che tutti avremo il telefono... :)
Gli inviti a testa sono 3, poi ovviamente bisogna sempre vedere quanti di questi 3 verranno Donati. La cosa positiva è che nella lista italiana ci sono già 31 persone in attesa del terminale. Aspettiamo e vediamo (speriamo).
-
Quote:
yotamoteuchi
MA infatti loro vogliono questo, ma basta partire, perché se 2 danno 2 inviti sono 4, che poi diventano dodici o 8 e cosi' via, la lista e' piccola qui, secondo me si fa prima qui che altrove, poi magari c'e' chi ha 2 account o 3 e riesce a dare piu' inviti, dai, io credo che per meta' luglio se non sono scemi ci faranno avere i nostri smartphone, oggi spedivano un altro blocco in europa, direi che piano piano si muovono, a breve ci dovrebbe essere lo storm di inviti, magari qui riusciamo ad entrarci in piu' persone.
-
"Storm of invites" sulla pagina ufficiale di one plus.... Vedete che si può fare, io non mi iscrivo a twitter e instagram neanche se mi pagano :D
-
io ho partecipato con tutte le possibilità a disposizione. Ma il contest è aperto 7 giorni ed estrarranno 2500 inviti fra tutti quelli che partecipano... in 2 ore siamo già 80.000 :bd::'(:'(:'(
Quote:
danieleschiavi
"Storm of invites" sulla pagina ufficiale di one plus.... Vedete che si può fare, io non mi iscrivo a twitter e instagram neanche se mi pagano :D
-
fatto anche io, dai ragazzi piu' siamo e piu' possibilita' abbiamo..........ricordo che volendo ci si puo' iscrivere e poi cancellarsi sui vari social, oppure ;) :P
-
Quote:
sandro71
fatto anche io, dai ragazzi piu' siamo e piu' possibilita' abbiamo..........ricordo che volendo ci si puo' iscrivere e poi cancellarsi sui vari social, oppure ;) :P
Uffi sono a lavoro! :banghead: che devo fare?
-
anche con il nostro team sta facendo i salti mortali per procurarceli :D resistete ci stiamo muovendo :P