Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
Inviato a 84fire84
Rosso
Quote:
chaolin
Ricevuto invito da terrorista93 stasera procedo con ordine e poi condivisione inviti con altri. Grazie
Rosso
-
Mio invito girato a @kiaralor
-
Allora se proprio vogliamo dire io l'invito non l'ho ricevuto da nessuna lista, ma da un altro utente che non fa parte della lista, ho deciso di donare gli inviti alla lista per una questione di correttezza, perché la lista si basa proprio su questo.
-
Quote:
Terrorista93
Allora se proprio vogliamo dire io l'invito non l'ho ricevuto da nessuna lista, ma da un altro utente che non fa parte della lista, ho deciso di donare gli inviti alla lista per una questione di correttezza, perché la lista si basa proprio su questo.
si però per concetto di 'lista' ci sarebbe un ordine da seguire... :) altrimenti sarebbe un thread annunci no?
-
Vabbe se avanza... Io lo prendo e lo spendo subito! Il mio è sparso su una sterrata della Grecia
-
Quote:
Alexandrini
Terzo e ultimo invito ceduto a @
marekdario.
Grazie a tutti i ragazzi della lista e in particolare ai moderatori.
Acquisto effettuato.
Appena mi arrivano gli inviti li giro ai prossimi in lista.
Grazie
-
Buon pomeriggio a tutti amici,
con l'avvicinarsi del mio "turno" purtroppo ho maturato dei fortissimi dubbi sulla qualità del servizio di assistenza di OnePlus e non avendo trovato in questi giorni riscontri confortanti in merito volevo chiedere ai Moderatori della lista se fosse possibile mettermi temporaneamente nello stato "non disponibile al momento" nell'attesa di avere chiarimenti e sentire esperienze in merito, mi scuso anticipatamente se ho fatto perdere tempo prezioso a qualcun'altro/a fortemente deciso/a all'acquisto.
Approfitto del post per chiedere di essere indirizzata nel thread più opportuno su cui discutere in merito a questi "problemi" di assistenza da parte di OnePlus e magari chiarire tutti i miei dubbi.
Buon pomeriggio,
Paola.
-
io ho trovato un invito quindi potete togliermi dalla lista, uno dei tre che avrò è già andato ma gli altri due li metto volentieri a vostra disposizione, come posso fare a capire a chi inviarli?
-
Quote:
morpheus81
io ho trovato un invito quindi potete togliermi dalla lista, uno dei tre che avrò è già andato ma gli altri due li metto volentieri a vostra disposizione, come posso fare a capire a chi inviarli?
Se devi condividerli non ti rimuovo ma ti metto rosso. ;)
Controlla la lista e contatta i primi gialli che trovi partendo dall'alto, ovvero quelli in attesa.
Quote:
polabai
Buon pomeriggio a tutti amici,
con l'avvicinarsi del mio "turno" purtroppo ho maturato dei fortissimi dubbi sulla qualità del servizio di assistenza di OnePlus e non avendo trovato in questi giorni riscontri confortanti in merito volevo chiedere ai Moderatori della lista se fosse possibile mettermi temporaneamente nello stato "non disponibile al momento" nell'attesa di avere chiarimenti e sentire esperienze in merito, mi scuso anticipatamente se ho fatto perdere tempo prezioso a qualcun'altro/a fortemente deciso/a all'acquisto.
Approfitto del post per chiedere di essere indirizzata nel thread più opportuno su cui discutere in merito a questi "problemi" di assistenza da parte di OnePlus e magari chiarire tutti i miei dubbi.
Buon pomeriggio,
Paola.
Ok, per il momento ti segno in nero.
-
Quote:
morpheus81
io ho trovato un invito quindi potete togliermi dalla lista, uno dei tre che avrò è già andato ma gli altri due li metto volentieri a vostra disposizione
sono nella stessa situazione di morpheus, mettetemi in rosso grazie