Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mancotanto
sono nella stessa situazione di morpheus, mettetemi in rosso grazie
A posto ;)
-
Scrivo per dire che pur avendo ricevuto il One+One intorno al 22 di Agosto, gli inviti che avrebbero dovuto arrivarmi e che vorrei condividere, non si sono visti.
-
Quote:
Alexandrini
@
Parsi il tuo invito in effetti è usato, quindi @
OverBoost controlla tu per favore appena puoi :)
Eccomi di ritorno....finite le vacanze :)
Ecco il codice di invito usato (xxx=offuscato da me):
TLNI-9JPZ-OJKL-Wxxx Used
Se hai bisogno dei carattere offuscati mandami un PM.
Con questo voglio ancora ringraziarti per la disponibilità alla donazione.
P.s. prima volta in Sardegna ;)
-
Ciao, chiedo di essere rimesso in giallo perche' l invito di terrorista93 e' gia stato usato.
Se ne avete uno alleviereste la mia delusione.
grazie ciao
-
Quote:
iLuke
acquisto effettuato! Incrocio le dita!!!!! appena riceverò gli inviti li condividerò con la lista! Grazie mille ragazzi, spero solo di non aver bisogno dell'assistenza :*:troll:
-
Raga ma una volta ricevuto l'invito quanto tempo si ha a disposizione per acquistare il Tel?
Così metto già soldi su PayPal
-
Quote:
gianco872007
Raga ma una volta ricevuto l'invito quanto tempo si ha a disposizione per acquistare il Tel?
Così metto già soldi su PayPal
ce un trucchetto per avere tempo infinito,basta compilare tutti i campi e fare ceckout poi paghi ma quanto ti reondorozza alla pagina do PayPal tu la chiudi, così l ordine resta e ti dice : you have a pendig payement requiring attention, poi vai e paghi tranquillamente
-
vista la latitanza di 84fire84 dove l'inziale contatto, ho dato l'ultimo invito fuori dal forum
-
Quote:
domenico08
ce un trucchetto per avere tempo infinito,basta compilare tutti i campi e fare ceckout poi paghi ma quanto ti reondorozza alla pagina do PayPal tu la chiudi, così l ordine resta e ti dice : you have a pendig payement requiring attention, poi vai e paghi tranquillamente
Ok ok ti ringrazio
E spero di avere un invito al più presto visto che ora giro con un xperia x8 dato che ho portato il mio galaxy nexus in assistenza
-
Quote:
sharketor
vista la latitanza di 84fire84 dove l'inziale contatto, ho dato l'ultimo invito fuori dal forum
Salve, ero interessato e lo sono ancora... purtroppo il giorno non posso rispondere perche non vedo le e-mail.