Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo621
Mi iscrivo
- Username OPO: "paolo621"
- email:*paolopacenewyahoo.com
- modello: 64GB
Un saluto a tutti!!!!
Aggiunto
Quote:
dieppe
Sera a tutti, non ho ancora ricevuto i miei inviti, ma un amico ne avrebbe un paio ! @
luke @
NiloGlock se mi dite i papabili in lista li faccio girare !
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Ciao, puoi inviare una mail agli utenti segnati in giallo (ovviamente partendo dalla cima della lista) avvisandoli del fatto che disponi di un invito, non appena condividerai l'invito comunicalo qui e noi pensiamo al resto. Ovviamente avvisa anche se non ricevi risposta entro 24 ore (verranno settati in grigio).
Quote:
gira93
Scusate il doppio post ma non so se avete visto il mio messaggio prima, ho chiesto di essere tolto dalla lista grazie
Appena io o Luke ci connetteremo da PC verrai rimosso. ;)
-
Quote:
gira93
Ragazzi io lascio stare, potete togliermi dalla lista ho cambiato idea. Grazie comunque di tutto :)
Quote:
gira93
Scusate il doppio post ma non so se avete visto il mio messaggio prima, ho chiesto di essere tolto dalla lista grazie
Rimosso, hai cambiato idea? se compri l'iphone 6 non farmelo sapere sennò ti faccio bannere a vita!
-
Quote:
iLuke
Rimosso, hai cambiato idea? se compri l'iphone 6 non farmelo sapere sennò ti faccio bannere a vita!
Ahahha no ho trovato il nexus 5 in offerta e non ho saputo resistere. Per stavolta ho preferito andare sul sicuro :)
-
Invito ricevuto, claimato e comprato! Aspetto che arrivino gli inviti per condividerli!
Intanto grazie a tutti gli utenti e ai mod che dedicano il loro tempo a questa lista!
-
Ciao, ho 3 inviti per il 64 Gb che mi scadono oggi. Scrivetemi in privato se siete interessati. :)
-
Quote:
Scofield1990
Ciao, ho 3 inviti per il 64 Gb che mi scadono oggi. Scrivetemi in privato se siete interessati. :)
Ah dimenticavo.. Almeno un thanks è gradito ;)
-
Ricevuto da scofield.... vista l'esperienza di ieri incrocio le dita.....
-
Quote:
chaolin
Ricevuto da scofield.... vista l'esperienza di ieri incrocio le dita.....
Io sono affidabile per definizione.. (Chi conosce scofield sa di cosa parlo :) )
-
Invito con scadenza entro 24 ore. Per evitare che scada, invio email ai seguenti:
@Ar90 @Ndroide @marcus94 @Yulan
Il primo che risponde lo ottiene :)
PS: se non siete interessati fatemi sapere subito che oggi pomeriggio contatto qualcun altro.
-
Quote:
Scofield1990
C'è una lista al primo post l'hai vista ?