Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scofield1990
Ciao, ho 3 inviti per il 64 Gb che mi scadono oggi. Scrivetemi in privato se siete interessati. :)
A me interessa
-
Quote:
Scofield1990
Ah dimenticavo.. Almeno un thanks è gradito ;)
Non riesco ad inviarti un pm se puoi inviarmi un invito sono interessato
-
Ho 2 inviti che scadono tra meno di 24 ore... Ora mando una mail @Ar90 @marcus94 @Albanolaziale e @propoltimo per capire chi se li può aggiudicare per primi...
-
Quote:
nicola1989
Non riesco ad inviarti un pm se puoi inviarmi un invito sono interessato
Quote:
dughy
A me interessa
Ragazzi... Avete letto i post precedenti?
Quote:
iLuke
C'è una lista al primo post l'hai vista ?
Quote:
NiloGlock
Nemmeno Luke aveva voglia e tempo di seguire la lista per sharare gli inviti... Eppure l'ha fatto :)
E sottolineo, fino al n°170 se non sbaglio. Il fatto di seguire l'ordine è un modo per rispettare coloro che si sono iscritti e che dunque attendono da un bel po, ed essere rispettati. Esempio comune, ti trovi alle poste e c'è da fare la fila, pensi sia corretto che "superi" gli altri e non t'importi di chi sia arrivato prima o dopo? Ovvio che no, dunque le stesse convenzioni dovrebbero esserci anche qui. Ho fatto un esempio banalissimo ma penso che renda l'idea. ;)
-
Il primo è andato a @Albanolaziale... :)
-
Ringrazio @Scofield1990 per l'invito,ordine effettuato appena ricevo gli inviti li metto a vostra disposizione.Siete Grandi !!!
-
Quote:
gianco872007
Ringrazio @
Scofield1990 per l'invito,ordine effettuato appena ricevo gli inviti li metto a vostra disposizione.Siete Grandi !!!
Come volevasi dimostrare.. Va beh, rosso.
Quote:
yotamoteuchi
Ok, segno in rosso anche lui.. ;)
-
@propoltimo mi chiedeva se secondo voi è possibile ordinare lo 1+1 anche tramite cellulare. Esperienze?
In quel caso l'invito lo girerei a lui, altrimenti passo avanti...
-
Quote:
yotamoteuchi
@
propoltimo mi chiedeva se secondo voi è possibile ordinare lo 1+1 anche tramite cellulare. Esperienze?
In quel caso l'invito lo girerei a lui, altrimenti passo avanti...
Io l'ho comprato da cellulare... È un po uno strazio ma è fattibile :D
-
Quote:
iLuke
Io l'ho comprato da cellulare... È un po uno strazio ma è fattibile :D
THANKS!!!
Secondo e ultimo invito girato a @propoltimo... :D