Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max97ale01
Mi iscrivo. Scusate se non vado a capo ma la tastiera di questo telefono ha un bug abbastanza fastidioso. Comunque username OPO: max97ale01 - email:
massimiliano9.favaro7@gmail.com / - modello: 64GB . Grazie in anticipo
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 usando
Androidiani App
Aggiunto! :cool:
-
Ciao Ragazzi, ho appena ricevuto i 3 inviti da condividere.
Ho informato i primi gialli nella lista:
a alexroti_90, leggieri.paolo, tonychduck, saccocciamarco; avete posta.
Attendo loro riscontro per inoltrare gli inviti.;)
Se entro domani non ricevo riscontro vado oltre, ai MOD, fatemi sapere se i tempi per i riscontri sono corretti o devo essere + breve e se ho saltato qualcuno in lista.
Grazie
Ciao
Andybox
PS: Dimenticavo, al momento gli inviti disponibili sono 2 su 3, 1 è in stand by per un amico.
-
Ho due inviti a chi tocca?
-
Quote:
paolosnz
Ho due inviti a chi tocca?
Adesso, non per riprenderti o criticare la tua domanda (ci mancherebbe)... Però..
Prima di chiedere, hai letto il primo post? È li che trovate tutte le istruzioni su come effettuare le condivisioni, è assurdo che ogni volta dobbiamo rispondere a domande del genere, tutte le spiegazioni necessarie sono in prima pagina.
Quote:
iLuke
COME PARTECIPARE ALLA LISTA
- Le persone in attesa di inviti sono contrassegnati dal colore giallo in LISTA
- Se siete in tale stato una delle persone sopra di voi vi contatterà via mail per chiedervi se siete interessati al prodotto
- In caso affermativo dategli conferma il prima possibile
- Il mittente vi invierà l'invito, ovvero il link su cui premere "Claim", leggete la "GUIDA ALL'ACQUISTO ONE PLUS ONE" per maggiori dettagli
- Il mittente scriverà qui nel forum "ho inviato l'invito a .... " e uno dei mod aggiornerà la lista
- Il destinatario scriverà qui nel forum "ho ricevuto e accettato l'invito da ...." e uno dei mod aggiornerà la lista
- Il destinatario comprerà il suo OPO e quando riceverà i nuovi inviti il giro ripartirà dal punto 2.
Una volta che giri l'invito o se non ricevi risposta entro 24 ore, comunicalo qui ed aggiorniamo la lista. Grazie. :D
-
Niloglock, Iluke, per favore potete verificare la mail della posizione 205 della lista, riga 211, è uguale all'utente sopra e mi sembra strano
Grazie
Ciao
Andrea
-
Quote:
Andybox
Niloglock, Iluke, per favore potete verificare la mail della posizione 205 della lista, riga 211, è uguale all'utente sopra e mi sembra strano
Grazie
Ciao
Andrea
Grazie, corretto :)
-
Quote:
NiloGlock
Adesso, non per riprenderti o criticare la tua domanda (ci mancherebbe)... Però..
Prima di chiedere, hai letto il primo post? È li che trovate tutte le istruzioni su come effettuare le condivisioni, è assurdo che ogni volta dobbiamo rispondere a domande del genere, tutte le spiegazioni necessarie sono in prima pagina.
Una volta che giri l'invito o se non ricevi risposta entro 24 ore, comunicalo qui ed aggiorniamo la lista. Grazie. :D
No non sono andato al primo post dato che andybox attende risposta dai primi due.. e visto che starei lavorando non davanti ad un pc...
che faccio passo al terzo e quarto? Aspetto?
-
Mi iscrivo
Username opo: fabbietto78
E-mail: fabbietto78 [at] hotmail [dot] com
Modello: 64 GB
Grazie
-
Quote:
paolosnz
No non sono andato al primo post dato che andybox attende risposta dai primi due.. e visto che starei lavorando non davanti ad un pc...
che faccio passo al terzo e quarto? Aspetto?
Passa ai successivi. ;)
Quote:
lupo78
Mi iscrivo
Username opo: fabbietto78
E-mail: fabbietto78 [at] hotmail [dot] com
Modello: 64 GB
Grazie
A posto
-
Ciao,
primo invito girato a leggieri.paolo@gmail.com che ha confermato l'interesse.
Ciao
Andrea