Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Ciao. Avevo fatto richiesta di essere cancellato dalla lista in quanto ho provveduto per altre via ad ottenere l'invito. Vi ringrazio ugualmente per la considerazione della candidatura.
-
Non ho PM al momento sulla posta di androidiani...puoi verificare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Ndroide
Ciao. Avevo fatto richiesta di essere cancellato dalla lista in quanto ho provveduto per altre via ad ottenere l'invito. Vi ringrazio ugualmente per la considerazione della candidatura.
Ok.. messo in rosso
Quote:
axelon91
Non ho PM al momento sulla posta di androidiani...puoi verificare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ti ho scritto via mail
Contattati anche @ChelseaDuck @task83 e @nickGT9100
-
invito di @luigimak girato a @axelon91
-
Quote:
Andybox
Ciao Ragazzi, ho appena ricevuto i 3 inviti da condividere.
Ho informato i primi gialli nella lista:
a alexroti_90, leggieri.paolo, tonychduck, saccocciamarco; avete posta.
Attendo loro riscontro per inoltrare gli inviti.;)
Se entro domani non ricevo riscontro vado oltre, ai MOD, fatemi sapere se i tempi per i riscontri sono corretti o devo essere + breve e se ho saltato qualcuno in lista.
Grazie
Ciao
Andybox
PS: Dimenticavo, al momento gli inviti disponibili sono 2 su 3, 1 è in stand by per un amico.
Ciao,
Il secondo invito è andato a saccocciamarco che ha già provveduto a claimarlo, nessuna risposta pervenuta da alexroti_90 e tonichduck. leggieri.paolo ha l'invito da ieri ma non l'ha ancora claimato anche se ha confermato l'interesse.
Ciao Andybox
-
Quote:
Andybox
Ciao,
Il secondo invito è andato a saccocciamarco che ha già provveduto a claimarlo, nessuna risposta pervenuta da alexroti_90 e tonichduck. leggieri.paolo ha l'invito da ieri ma non l'ha ancora claimato anche se ha confermato l'interesse.
Ciao Andybox
Ottimo
@task83 rosso
@alexroti grigio
@ChelseaDuck idem come sopra
@paolol rosso
That's all
-
-
Ho ricevuto l'invito da Andybox e l'ho usato :D ; appena riceverò gli inviti li girerò ai primi in giallo.
-
-
invito di @luigimak girato a @alegenqua