Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andybox
Ciao,
allora Paolol ha cambiato idea, quindi il suo invito è tornato disponibile, e il mio amico non vuole comprarlo al momento.
Quindi 2 inviti ancora disponibili.
Girato mail per conferma interesse a: @
dughy @
dragostino @
paolo621 @
nicola1989
Purtroppo mi sono accorto solo dopo che Dughy e Dragostino erano stati già contattati.
A questo punto se mi rispondono Paolo621 e Nicola 1989 mando gli inviti a loro visto che Dughy e Dragostino dovrebbero averli già ricevuti da Paolosnz
Ciao
Andybox
Update: @dughy mi ha informato di aver provveduto all'acquisto tramite invito trovato sul forum ufficiale OPO @paolo621 ha confermato l'interesse è gli ho girato l'invito.
Ciao
Andybox
-
Quote:
Andybox
Update: @
dughy mi ha informato di aver provveduto all'acquisto tramite invito trovato sul forum ufficiale OPO @
paolo621 ha confermato l'interesse è gli ho girato l'invito.
Ciao
Andybox
Ottimo, provvedo
Quote:
n4pst3r
ciao, vorrei rimuovermi dalla lista..purtroppo non ho ancora la possibilità di acquistarlo per adesso. grazie mille
Ok ti segno in nero.
-
Quote:
Andybox
Update: @
dughy mi ha informato di aver provveduto all'acquisto tramite invito trovato sul forum ufficiale OPO @
paolo621 ha confermato l'interesse è gli ho girato l'invito.
Ciao
Andybox
@paolo621 ha già provveduto all'acquisto, inoltrato mail @daniele59
-
Quote:
Andybox
Ciao, c'è per caso un elenco dove poter visionare la lista d'attesa completa, così da avere un'idea di quante persone ho davanti? Grazie mille! :D
-
Quote:
HeatTeo
Ciao, c'è per caso un elenco dove poter visionare la lista d'attesa completa, così da avere un'idea di quante persone ho davanti? Grazie mille! :D
Ovvio che si. Al primo post ;)
-
Quote:
Andybox
fammi sapere...
-
Chiedo scusa per la mancata segnalazione ma ero fuori per una gara ovviamente appena avrò inviti saranno comunque vostri
-
Quote:
iLuke
fammi sapere...
Ciao, ultimo invito inoltrato @daniele59
Per adesso inviti finiti
Ciao
Andybox
-
Purtroppo i miei due inviti sono scaduti... mi spiace... non seguo tanto la vicenda ma a due mesi dal lancio vendono ancora su invito?
-
Grazie. Ordinato. Ora attendo telefono e inviti da condividere.