Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EmaxDj
apposto.. aggiunto ;)
-
Quote:
iLuke
tu sei stato contattato? Hai rispsoto alla mail?
Oggi mi sono visto fuggire ben 3 possibilita' di acquisto (1 invito scoperto caduto e 2 persi per aver risposto alla mail 30 minuti dopo averla ricevuta).
ed ho anche visto che ora sono grigio nella lista :(
Potreste "ringiallirmi" per favore :)
Io sono seriamente interessato all'acquisto e posso effettuarlo in qualsiasi momento, quindi chiunque avesse un invito, puo' condividerlo con me senza paura (dovrei essere il primo della lista una volta sistemata la faccenda del colore) perche' anche e non dovessi rispondere alla mail nel giro di mezz'ora (sono a lavoro dalle 10 alle 18) il cellulare lo comprerei di sicuro.
grazie :)
-
Quote:
dragostino
Oggi mi sono visto fuggire ben 3 possibilita' di acquisto (1 invito scoperto caduto e 2 persi per aver risposto alla mail 30 minuti dopo averla ricevuta).
ed ho anche visto che ora sono grigio nella lista :(
Potreste "ringiallirmi" per favore :)
Io sono seriamente interessato all'acquisto e posso effettuarlo in qualsiasi momento, quindi chiunque avesse un invito, puo' condividerlo con me senza paura (dovrei essere il primo della lista una volta sistemata la faccenda del colore) perche' anche e non dovessi rispondere alla mail nel giro di mezz'ora (sono a lavoro dalle 10 alle 18) il cellulare lo comprerei di sicuro.
grazie :)
Sistemato :) basta un "ok" alla mail se ti arriva quando sei a lavoro ( anche io sono a lavoro tutta la giornata, e non dovrei essere sul forum rotfl )
-
Posso aggiungermi?
Fabioaventa
Email: fabioaventaATgmail.com
Modello 64Gb!
Grazie mille!!
-
Quote:
Fabioaventa
Posso aggiungermi?
Fabioaventa
Email: fabioaventa [at] gmail [dot] com
Modello 64Gb!
Grazie mille!!
Aggiunto
...
-
Quote:
NiloGlock
Aggiunto
...
Scusami, è normale che nel documento non vedo la mail??
Ciaooo
-
Quote:
Fabioaventa
Scusami, è normale che nel documento non vedo la mail??
Ciaooo
Ma tu hai visto a che ora ti ha risposto? @NiloGlock dormiva ancora roftl :favorite: arrivo al pc e sistemo
-
Quote:
iLuke
Ma tu hai visto a che ora ti ha risposto? @
NiloGlock dormiva ancora roftl :favorite: arrivo al pc e sistemo
Anch'io ho risposto con un occhio aperto e l'altro chiuso!! o_O
-
inviate email a:
@dragostino @silviosky @lupo78
attendo risposte.
EDIT:
lupo78 ha confermato (invito condiviso e claimato).
dragostino ha confermato (invito condiviso).
silviosky ha confermato (invito condiviso, claimato e usato)
-
@iLuke : io e Quartz85 abbiamo degli inviti da condividere la lista è aggiornata? purtroppo Quartz85 non c'è ma mi ha dato la possibilità di usare il suo account (siamo amici :D ) per dare anche i suoi inviti.