Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieppe
sera a tutti, sono arrivati i miei inviti, per ora ne posso donare 1, se poi gli altri promessi non claim,ne giro ancora 1/2, sto contattando via mail : FLHX 64 , NOVUS 88 ,GIORGIOCT ! Poi vi aggiorno !
Fammi sapere
Quote:
Quartz85
ok fatto il primo che mi risponde si prende l'invito.
Up, novità?
-
Giorgio ct, non puo aquistare per ora attendo gli altri due, lui era la terza" chanche" ( se si scrive cosi );)
-
Quote:
dieppe
Giorgio ct, non puo aquistare per ora attendo gli altri due, lui era la terza" chanche" ( se si scrive cosi );)
ok segnato, puoi anche andare avanti anche perchè @Novus88 è stato già contattato dall'utente che ho quotato prima, anche @StatoMaggiore94 è stato contattato, quindi puoi andare a @nicolaidea e @kiwi47.
-
ok, attendo solo flhx94 !
-
Nel caso in cui.. Io ci sono! =O__
-
purtroppo causa problemi devo lasciare la coda per l acquisto :-( grazie comunque per la disponibilità.
-
Quote:
nicolaidea
Nel caso in cui.. Io ci sono! =O__
Mi attengo alla lista, flhx64 mi ha risposto che dovrebbe ricevere un' altro invito domani, se non lo vuole , domani sera sei in automatico il primo, a presto !
@iLuke per conoscienza:)
-
Quote:
dieppe
Mi attengo alla lista, flhx64 mi ha risposto che dovrebbe ricevere un' altro invito domani, se non lo vuole , domani sera sei in automatico il primo, a presto !
@
iLuke per conoscienza:)
direi che il 'dovrebbe' rallenta le cose... nel frattempo potresti darlo a nicolaidea e se flhx64 non avrà l'invito da altre parti allora avrà il prossimo dalla nostra lista.
-
Quote:
iLuke
direi che il 'dovrebbe' rallenta le cose... nel frattempo potresti darlo a nicolaidea e se flhx64 non avrà l'invito da altre parti allora avrà il prossimo dalla nostra lista.
Concordo su tutto, se solo nicolaidea rispondesse alle email !
Toc toc , ci sei nicolaidea? guarda la mail e rispondi !!
-
Quote:
dieppe
Concordo su tutto, se solo nicolaidea rispondesse alle email !
Toc toc , ci sei nicolaidea? guarda la mail e rispondi !!
@nicolaidea