Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonenatoli
Scusate OT... Notavo che la lista è quasi esaurita e se dovessero arrivare tutti gli inviti ci sarebbe un bel esubero...che si fa?
Che ce ne facciamo? Bella domanda :o direi che potremmo usare questo thread come spazio annunci, se a qualcuno serve un invito viene qui chiede e se qualcuno ne ha glielo passa...
Ma comunque ad ottobre iniziano gli ordini senza inviti quindi il problema non si pone.
Quote:
nisimose
Aggiunto
-
Danieleschiavi mi ha girato un invito, ho già fatto il claim e domani acquisto.
Io dovrei essere sistemato.
Grazie ancora a tutti, a presto per gli inviti.
-
Quote:
rocciafusa
Danieleschiavi mi ha girato un invito, ho già fatto il claim e domani acquisto.
Io dovrei essere sistemato.
Grazie ancora a tutti, a presto per gli inviti.
a posto, aggiornata :) grazie @danieleschiavi
-
Intervengo giusto per dire che ho mandato un invito anche a @FLHX64 (per sicurezza attendete anche la sua conferma che tutto sia andato per il verso giusto)
Inoltre avevo anche contattato @kiwi47 per l'ultimo invito rimastomi, ma vedo che ora è stata segnata in rosso; eventualmente lo girerò a @nisimose
-
Quote:
danieleschiavi
Intervengo giusto per dire che ho mandato un invito anche a @
FLHX64 (per sicurezza attendete anche la sua conferma che tutto sia andato per il verso giusto)
Inoltre avevo anche contattato @
kiwi47 per l'ultimo invito rimastomi, ma vedo che ora è stata segnata in rosso; eventualmente lo girerò a @
nisimose
L'invito dato a @FLHX è stato claimato? Nel frattempo segno in rosso. Puoi girare l'ultimo invito a @nisimose
-
Ragazzi, siete veramente fenomenali, non mi aspettavo una risposta così in breve.. però ho avuto l'invito ieri sera da amici di amici xD
Potete togliermi dalla lista.
Appena mi arriveranno altri inviti, ovviamente, provvederò a mandarli! Grazie mille!
-
Quote:
kiwi47
Ragazzi, siete veramente fenomenali, non mi aspettavo una risposta così in breve.. però ho avuto l'invito ieri sera da amici di amici xD
Potete togliermi dalla lista.
Appena mi arriveranno altri inviti, ovviamente, provvederò a mandarli! Grazie mille!
Rosso (Attesa di condivisione inviti)
;)
-
Quote:
iLuke
L'invito dato a @
FLHX è stato claimato? Nel frattempo segno in rosso. Puoi girare l'ultimo invito a @
nisimose
Invito claimato e acquisto pagato da pochi minuti. Ancora grazie ai mod e @danieleschiavi per l'invito.
Non appena riceverò i miei, spero presto, li girerò tutti qui.
-
ho spedito via mail il mio ultimo invito a @nisimose
-
Abbiamo terminato!! Giusto per conoscenza siamo gli unici sul web che hanno iniziato l'iniziativa e l'hanno portata a termine con successo.. 232 iscritti (circa 400 contando anche quelli rimossi in passato). C'è chi non ha proprio iniziato e chi è ancora a metà.. Noi in poco più di 3 mesi (dal 10 Luglio) li abbiamo finiti tutti, è stata un'estate caldissima :D
Ringrazio @wolfgart per aver dato il via alla giostra (potevi pensarci due volte), @msquared e @-Zof- per l'aiuto, @NiloGlock per il grande sprint finale, @JacOcaJ e @dieguccio per alcuni interventi in corso d'opera.. siamo tanti, ma per tenervi a bada tutti quanti è stato necessario... :cool:
Grazie anche al sommo e potente Array, leggenda memorable massimo esponente e punto di riferimento di ogni Androidiano, per la pazienza e passione che mi ha donato, è solo grazie a lui se questo tunnel ha visto la luce :favorite: ti sono debitore amico mio.
Ma sopratutto grazie a tutti i verdi in lista che hanno permesso la conclusione in tempi record della stessa (alla faccia di chi non ci credeva)
Inoltre:
- gli iscritti alla lista da 16gb cosa vogliono fare? Non ci sono inviti da 16gb, si passa ai 64?
- da questo momento se avete bisogno di inviti (anche gli iscritti per il 16gb) postate qui, chi si troverà a passare da qui e vorrà condividerli sarà il benvenuto
- non trasformate questo thread nel regno dello spam
- inserite altre frasi commoventi qui (a vostro piacimento)
- qui ci andrebbe una frase ad effetto per concludere, ma ora non mi viene
Grazie, Luke