Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho un collega che sta attendendo un invito da me, che a mia volta li sto ancora aspettando da OPO (da 10gg).
Se e dico se qualcuno ne avesse 1 in avanzo potrebbe girare a:
Nome utente OPO: maxrt
Massimiliano_Sanna [at] Alice [dot] it
Appena mi arrivano ricambierei naturalmente qui con i miei 3 :).
Graziee
Inviato dal mio OPO usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Parsi
Ragazzi io ho un collega che sta attendendo un invito da me, che a mia volta li sto ancora aspettando da OPO (da 10gg).
Se e dico se qualcuno ne avesse 1 in avanzo potrebbe girare a:
Appena mi arrivano ricambierei naturalmente qui con i miei 3 :).
Ho fatto una modifica alla email visibile dall'app androidiani e dal browser del PC ma non si aggiorna dai browser android (stranissimo ho provato chrome e stock).
Reincollo qui per sicurezza perchè non sono certo se vedete l' underscore o il dot:
-
Quote:
NeGriTa
Ho ricevuto i 3 inviti... possono servire a qualcuno ??? senno posto su Oneplus !!! fatemi sapere !!!
Ne hai ancora uno disponibile? :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Parsi
Ho fatto una modifica alla email visibile dall'app androidiani e dal browser del PC ma non si aggiorna dai browser android (stranissimo ho provato chrome e stock).
Reincollo qui per sicurezza perchè non sono certo se vedete l' underscore o il dot:
Quote:
AlessandraSPlus
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Avete bisogno dell'invito o lo avete già trovato ?
-
Quote:
NeGriTa
Quote:
Parsi
Quote:
AlessandraSPlus
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Avete bisogno dell'invito o lo avete già trovato ?
Se puoi girarne uno all'account maxrt grazie 1000!
Inviato dal mio OPO usando Androidiani App
-
Datemi gli indirizzi mail a cui girare gli inviti... scrivetemeli in PM così copio l'indirizzo e mando subito l'invito !!!
-
Ho gli inviti.. a chi devo girarli? Sono tutti rossi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
castaa
Ho gli inviti.. a chi devo girarli? Sono tutti rossi
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
La lista è terminata, l'ho scritto ieri ed è anche al primo post :) Se a qualcuno serve l'invito può contattarti..
-
sono arrivati infine anche i miei inviti! se a qualcuno servono ne tengo da parte uno per un amico... gli altri o qui o sul forum oneplus dove lo ho preso per il mio secondo Oneplus (perso il primo) li giro!
saluti
Dughy
-
Quote:
dughy
sono arrivati infine anche i miei inviti! se a qualcuno servono ne tengo da parte uno per un amico... gli altri o qui o sul forum oneplus dove lo ho preso per il mio secondo Oneplus (perso il primo) li giro!
saluti
Dughy
CHi ha un invito me lo riesce a girare? ho la disponibilità per comprarlo ora.... indirizzo mail babbonatala @ gmail . com