Visualizzazione stampabile
-
si voto anche io per questa penale per chi dovesse decidere di truffare così il forum. chiaramente se si piglia il telefono e poi lo rivende son cavoli suoi ma gli inviti li condivida qui almeno...ma comunque io gradirei essere avvisato in MP per l'invito poiché non sempre ricevo la e-mail di notifica di nuovi post nel forum, ma per messaggi privati immagino di si...
-
Mi iscrivo
- Username OPO: rools94
- email: rools94 [ at ] gmail[ dot ] com
- modello: 16Gb
-
raga,ma non si muove ancora niente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rools94
Mi iscrivo
- Username OPO: rools94
- email: rools94 [ at ] gmail[ dot ] com
- modello: 16Gb
se vuoi un consiglio prendi il 64gb, prima che vedi i 16 giga ci fai natale ;)
-
Quote:
sandro71
se vuoi un consiglio prendi il 64gb, prima che vedi i 16 giga ci fai natale ;)
Grazie per il consiglio sandro71, il punto è che sto aspettando un rimborso alla mia carta prepagata e per sicurezza volevo quello che costava meno, ma sono solo 30 euro in più mi pare e credo che dovrò spettare settimane prima di ricevere un invito.
-
Dal sito italiano leggo che La one plus sta mandando delle email agli Early user. da quello che ho letto e capito sono gli utenti iscritti da più tempo (si parla degli utenti di aprile). Le email annunciano che presto si riceverà un invito. Per presto sembra fine giugno. Se qualcuno è iscritto da molto tempo controllate bene la casella di posta anche su Spam ecc... Alcune email sembrano finire anche li.
-
1 allegato(i)
Quote:
metalfox90
Dal sito italiano leggo che La one plus sta mandando delle email agli Early user. da quello che ho letto e capito sono gli utenti iscritti da più tempo (si parla degli utenti di aprile). Le email annunciano che presto si riceverà un invito. Per presto sembra fine giugno. Se qualcuno è iscritto da molto tempo controllate bene la casella di posta anche su Spam ecc... Alcune email sembrano finire anche li.
Confermo, ne sono arrivate parecchie di queste mail!
L'invito dovrebbe arrivare entro fine mese ed a quel punto si hanno 72 ore per riscattarlo, dopodiché si può comprare il telefono "anytime".
-
A questo punto non diventa più un problema di inviti ma di spedizione del telefono, stiamo a vedere :beer::)
-
Io sono uscritto da metà aprile 😀
-
Quote:
minar
Io sono uscritto da metà aprile 😀
Sembra che siano gli utenti che vanno dal numero 4000 a 6000.
Per sapere che numero sei, basta che dal sito one plus vai nel tuo account, e leggi il numero Finale dell url