Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
godeas78
grazie a godeas78, "godeos" pure io stamattina l'ho acquistato sarò dei vostri a breve.
Quote:
iLuke
e si ho preso il 64 gb ma ancora non mi spiego perchè hanno fatto questo brutto gioco di colori? con il bianco mi ero affezionato iniziato dall's3,note2,note3, speriamo che mi faccia innamorare questo nero. l'hardwer favoloso sulla carta, speriamo in un portento, certo sentendo qua e là problemi di audio basso in telefonate mi sta facendo preoccupare un pò sta cosa, comunque ho venduto il note3 allo stesso prezzo, vecchio di un anno 300 euro ho messo in piu solo i soldi della spedizione, bel affare, l'ho preso anche per i 5.5" non indifferenti che si sentivano tra il note2 e il 3,ed ho le mani grandi per giunta, secondo me il massimo di uno smartphone sarebbe 5.4, 5.5". dai video si vede un bellissimo display ben definito, la fotocamera che mi dite? io con il note3 sinceramente mi trovavo malissimo, quante foto sgranate e mosse mi faceva, tra tutti gli smartphone degli ultimi tre anni che ho avuto, in assoluto chi faceva le foto più belle senza complessi di mano ferma ecc, e stato il padfone2, pazzesco video e foto di questo device sensazionali veramente, mi e dispiaciuto tanto darlo via, ma e la vita, ed e la storia di questa tecnologia, vendi il vecchio per prendere il nuovo, ma il nuovo deve avere quel qualcosa in più,allora si che si conclude l'affare, adesso nel momento credo di averci guadagnato, poi si vedrà. ciao a tutti buona mattinata.
-
Da felice possessore di oneplus 64 gradirei un invito per comprarlo a mia moglie possibilmente 16 gb. nisimose@gmail.com
-
Quote:
nisimose
Da felice possessore di oneplus 64 gradirei un invito per comprarlo a mia moglie possibilmente 16 gb.
nisimose@gmail.com
Mi pare che non esistano inviti per il 16 gb
-
Quote:
nisimose
Da felice possessore di oneplus 64 gradirei un invito per comprarlo a mia moglie possibilmente 16 gb.
nisimose@gmail.com
se ti interessa invito da 64gb ora lo posto,
https://account.oneplus.net/invite/c...PFR0-GIQV-Q1BY
-
Va bene il 64 GB allora. grazie. nisimose@gmail.com
-
Quote:
nisimose
questo invito inviato. accettalo
-
Fatto. grazie. spero che non mi facciano problemi a prenderne due con lo stesso account.
-
Quote:
nisimose
Fatto. grazie. spero che non mi facciano problemi a prenderne due con lo stesso account.
no non ti fanno problemi. ps, metti thanks sotto il mio commento. grazie
-
posso avere un invito per un plus 64 gb ? grazie mail : albertoagostini chiocciola gmail.com
-
A chi interessa ho un invito che scade domani