Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
genna84
mi dicono dalla regia che ha già pagato con PayPal...bho!!!
Forse è solo un ritardo di aggiornamento dell' account, ma ora mi dice -3 hours!!! Boh!!!
-
Ancora 149 minuti !!! Genna , mi sa che 2 sono le cose: o il tuo amico ha fatto l' ordine ma non è andato a buon fine o lo ha preso con un altro invito!!!
-
Quote:
Nicolett
Ancora 149 minuti !!! Genna , mi sa che 2 sono le cose: o il tuo amico ha fatto l' ordine ma non è andato a buon fine o lo ha preso con un altro invito!!!
ce qualcosa che non quadra nel tuo aggiornamento ordine perchè lui ha già il pdf della fattura del oneplus...
qui sotto il suo allegato della mail!;)
http://s21.postimg.org/yox6xv86b/oneplus.jpg
P.S. gli altri 4 oneplus sono ordini già in completed da 2gg e 2 sono pure arrivati a padroni la sett scorsa
-
Hei genna!!! Il link allegato ha cercato di infettarmi da un trojan!!! Ma che amici hai!??
-
Quote:
Nicolett
Hei genna!!! Il link allegato ha cercato di infettarmi da un trojan!!! Ma che amici hai!??
è un jpg postato su uno dei siti più famosi al mondo di uploading image...avrai più pagine aperte con altri "siti strani"...;)
-
Invito condiviso con ale07
-
Quote:
micheleg110
Invito condiviso con ale07
Appena ordinato. Grazie Michele 👍
-
Ciao ragazzi volevo comprare il One plus one e mi serviva un invito.... Come posso fare?
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
genna84
è un jpg postato su uno dei siti più famosi al mondo di uploading image...avrai più pagine aperte con altri "siti strani"...;)
Purtroppo è proprio quel link che crea un pericolo virus!! Lo puoi togliere per cortesia? Grazie! Ciao !
-
Quote:
Nicolett
Purtroppo è proprio quel link che crea un pericolo virus!! Lo puoi togliere per cortesia? Grazie! Ciao !
A me non da alcun problema... Come diceva genna, non c'è alcuna minaccia, probabilmente è un falso positivo..