Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdelpa88
Ciao ragazzi volevo comprare il One plus one e mi serviva un invito.... Come posso fare?
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Ciao, se ti serve un'invito ne ho due che scadono oggi alle 17:00 . Mandami la tua mail in pm
Ciao, se a qualcuno serve un invito io ne ho due che scadono oggi alle 17:00
Mandatemi indirizzo mail in pm
Un invito condiviso con @alexdelpa88.
Me ne rimane ancora uno da condividere e scade oggi alle 17:00, chi è interessato mi mandi indirizzo mail in pm
-
Ciao Ragazzi,
ho 3 inviti da condividere, chi fosse interessato può contattarmi.
Buona Giornata
Andybox
-
Ciao a tutti, sono arrivati anche a me gli inviti, chi fosse interessato mi contatti.
Ciaooo
delavega82
-
Anche io ho 3 inviti da condividere.scadono tra 6 giorni.chi vuole mi contatta in pm
-
Quote:
delavega82
Ciao a tutti, sono arrivati anche a me gli inviti, chi fosse interessato mi contatti.
Ciaooo
delavega82
Quote:
Ciao Ragazzi,
ho 3 inviti da condividere, chi fosse interessato può contattarmi.
Buona Giornata
Andybox
Io sono interessato ai vostri inviti...mi ho mandato un PM ad entrambi per non sbagliare rotfl
-
Quote:
Cesare1984
Io sono interessato ai vostri inviti...mi ho mandato un PM ad entrambi per non sbagliare rotfl
Ciao, ti ho girato l'invito
Ne rimangono ancora 2 disponibili
Ciao
Andybox
-
ho tre inviti disponibili.
contattatemi via PM
ciao
cinate
-
Scusate ma è normale che abbia ricevuto un altro invito? Mi è arrivata la mail ma dall'account non mi risultano inviti, come è possibile?
-
Guarda ultimamente OPO mi sta sommergendo di inviti. Qualche tempo fa mi ha inviato i 3 inviti da condividere. Settimana scorsa mi ha inviato un invio con scadenza 24 ore ma come te non era presente sul mio account e oggi altri 3 inviti da condividere...
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
Andybox
Guarda ultimamente OPO mi sta sommergendo di inviti. Qualche tempo fa mi ha inviato i 3 inviti da condividere. Settimana scorsa mi ha inviato un invio con scadenza 24 ore ma come te non era presente sul mio account e oggi altri 3 inviti da condividere...
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Per quello singolo con scadenza 24 ore non devo cliccare sul link sennò lo devo comprare io, giusto? Devo solo dare quel link a qualcuno?