Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho ricevuto l'invito per il 64giga nero.......vorrei condividerlo qui, ma se clicco CLAIM sulla mia pagina suppongo che poi devo acquistarlo per forza io come posso regalarlo a qualcuno senza dover lasciare il mio userid e password del sito/forum oneplus?
Spero di fare cosa gradita
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Per quello singolo con scadenza 24 ore non devo cliccare sul link sennò lo devo comprare io, giusto? Devo solo dare quel link a qualcuno?
Esatto, altrimenti devi cedere il tuo account per permettere l'acquisto a qualcun altro.
-
In tal caso, ho un invito che scade tra meno di 24 ore, chi lo vuole mi contatti
-
Ciao ragazzi...ho un invito per 64 GB sandstone...scrivetemi se vi serve ;-)
-
2 inviti da donare. 6 giorni di tempo. Contattatemi in PM
-
se ne hai ancora potresti girarmene uno, gentile donatore? Sono per il 64gb?
Grazie1000 (comunque)
S
-
Scusate, è normale che le spese di spedizione non siano le stesse indicate nel secondo post? Io mi ritrovo Standard: 19,99€ e Express: 24,99€
E poi quale consigliate delle due ??
Vi prego rispondete, ho l'invito che scade fra 16 ore
-
raga mi hanno dato altri 3 inviti e non so il perchè qualcuno è interessato??? è veramente un peccato farli scadere! mancano 6 gg
-
Quote:
Cesare1984
Scusate, è normale che le spese di spedizione non siano le stesse indicate nel secondo post? Io mi ritrovo Standard: 19,99€ e Express: 24,99€
Ti consiglio la Express, io l'ho pagata proprio 24,99
-
Quote:
Cesare1984
si non ti preoccupare le spese di spedizione col passare del tempo sono aumentate sempre di più, cmq come ha detto sunny ti consiglio la express altrimenti te lo scordi che ti arriva...