Visualizzazione stampabile
-
E siamo a 7 inviti regalati qui nel forum...che stanno che oneplus mi mandano inviti così tanti
-
Quote:
Originariamente inviato da
bocs12345
E siamo a 7 inviti regalati qui nel forum...che stanno che oneplus mi mandano inviti così tanti
Nelle ultime settimane ne stanno dando un bel po', anche io ne ho ricevuti 7 (già dati)
-
Per un pelo ahaha comunque ne stanno dando tanti di inviti perché a quanto pare sono vicini alla vendita diretta che però comporterà sicuramente un prezzo più alto...
Ragazzi scusate una domanda ma per poter utilizzare un invito donato da qualcuno di voi devo disporre gia di un account one plus one? Oppure non serve alcun account?
-
Cavolo non ho fatto in tempo...spero che ci sia un altra anima pia che possa darne un altro...
-
Quote:
xXSuperDesXx
Per un pelo ahaha comunque ne stanno dando tanti di inviti perché a quanto pare sono vicini alla vendita diretta che però comporterà sicuramente un prezzo più alto...
Ragazzi scusate una domanda ma per poter utilizzare un invito donato da qualcuno di voi devo disporre gia di un account one plus one? Oppure non serve alcun account?
Serve un tuo account
-
Quote:
xXSuperDesXx
Devi registrarti al sito per usare l invito...:) e poi procedere con l acquisto
-
Ci vuole 2 min per fare un account
-
Non è che per caso hai un altro invito??:D
-
OK grazie ragazzi cosi adesso mi faccio un account in caso abbiate altri inviti ;)
-
Quote:
xXSuperDesXx
Si , devi essere gia registrato sul sito OPO altrimenti non puoi concludere l' acquisto ;)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App