Visualizzazione stampabile
-
ieri ho ricevuto un email da oneplus con oggetto "You have received a new OnePlus invitation" scadenza 24 ore. ho ceduto l'invito ed è stato claimato ed acquistato. ma sul mio account Oneplus non risulta nessun invito riscosso, sul mio account oneplus non vedo traccia di questo invito/i (che dovevano essere 3)! è normale questa cosa?
-
cerco un invito ve ne sarei molto grato pronto per l'acquisto. gmmag@libero.it
-
Ciao a tutti nessuno con un invito disponibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
niko64
Ciao a tutti nessuno con un invito disponibile?
Inviato via PM all'utente.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Grazie marco777 sei stato grande:):):)
-
Quote:
niko64
Grazie marco777 sei stato grande:):):)
Prego ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Se ci sono ancora inviti disponibili io sono interessato grazie!!!
-
Io attendo pure ancora qualche anima pia :/
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
NeverNathan
Scusate per il metodo balordo. Sono di fretta e non c'è più l'elenco.
Chi preme Qui riceve un invito.
Ciao, sono quello che ha preso il tuo invito, ti ringrazio infinitamente di averlo messo a disposizione, però vorrei chiederti un favore, siccome ho problemi con la PayPal e non so se lo acquisto entro la scadenza dell'invito, vorrei chiederti di tenerlo da parte per me nel caso ti ritornasse indietro, sul forum di oneplus ho letto che ritorna a chi la donato. Volevo chiederti questo grande piacere se possibile da parte tua, avrei pensato di farlo come regalo alla mia sorellina. Grazie mille ancora e scusa il disturbo. Ciao :D
-
Quote:
cappe93
Ciao, sono quello che ha preso il tuo invito, ti ringrazio infinitamente di averlo messo a disposizione, però vorrei chiederti un favore, siccome ho problemi con la PayPal e non so se lo acquisto entro la scadenza dell'invito, vorrei chiederti di tenerlo da parte per me nel caso ti ritornasse indietro, sul forum di oneplus ho letto che ritorna a chi la donato. Volevo chiederti questo grande piacere se possibile da parte tua, avrei pensato di farlo come regalo alla mia sorellina. Grazie mille ancora e scusa il disturbo. Ciao :D
L'invito è già stato usato.. L'hai caimato tu? Se si allora hai 24h di tempo :)