Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valledeitempli
ma la oneplus quando č che ne distribuirá altri?come si fa a ottenerlo direttamente da loro?
Oneplus ne distribuisce sempre di inviti puoi riceverli partecipando ai loro forma su google oppure iscrivendoti ad un qualunque forum su cui ci sia una buon anima che sia disposto a cedertene uno...o infine direttamente al forum ufficiale oneplus.
Oppure da quanto ho capito,ma non ne sono sicuro,quando ne compri uno di OPO ti vengono inviati 3 inviti per amici o familiari.
-
Qualcuno che mi doni un invito??? Offro una birra :cool:
-
Qualcuno ha un invito?email mariopiazza89a@gmail.com
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi sono snake ...alias Gennaro e sono in cerca di un invito per un sandstone da 64 gb....gennarooo@hotmail.it
-
Felice possessore di OPO da un paio di settimane, purtroppo non mi hanno ancora dato nessun invito da utilizzare o condividere qui.
Ad ogni modo, sono in cerca di un invito per regalarlo ad un amico!
Grazie in anticipo,
lonewolf1870 AT gmail.com
-
Ciao a tutti
Cerco invito per conto di un amico,
E-mail: ghelfi.a90@gmail.com
Versione 64gb
Grazie in anticipo :)
-
Ciao ragazzi!
Cerco anche io un invito per la versione 64 Gb!
Grazie in anticipo!
-
ma possibile che tutti cercate e nessuno condivide??:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
valledeitempli
ma possibile che tutti cercate e nessuno condivide??:(
Ciao. Io, venerdě, ho condiviso, ma chi ha preso il mio invito non s'č fatto piů sentire. Spero che quando gli arriveranno i 3 inviti da distribuire si ricordi dell'accordo fatto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao valledeitempli....io ho da poco acquistato un device opo...ma non mi hanno inviato nessun invito da condividere purtroppo....e ti dico che in famiglia appena hanno visto il mio one se ne sono innamorati ...ora ne cerco uno da 64 gb da regalare a mia moglie per il suo trentesimo compleanno.