Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
O_russ
E per quale motivo scusa...
Sto parlando della sezione preordine dove e disponibile solo la versione 64gb,totalmente assente la 16gb...se parlavo di quant'è bello il nexus 9 ero ot...
Per il semplice motivo che questa discussione serve per condividere gli inviti.
Le tue riflessioni sulla politica di vendita di OnePlus dovresti postarle qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=399937
[DISCUSSIONE] LEGGERE IL PRIMO POST | Considerazioni su OnePlus
-
Salve.. Cerco disperatamente un invito per OnePlus One 64GB! Se qualcuno ne ha uno in piú me lo invii! Non appena OnePlus invierà a me gli inviti li metterò a disposizione di tutti!
-
Cerco anch'io un invito, se qualcuno ne ha da condividere gli sarei molto grato, naturalmente a mia volta condividerò quelli che mi arriveranno sul forum. Sperando bene grazie :D
La mia mail: angelocaci@live.com
-
ciao a tutti, anch'io sto cercando un invito per il oneplus one 64gb!!!! la mia mail è giogio.guadagno chiocciola gmail punto com (non mi fa inserire l'email)
GRAZIE ANTICIPATAMENTE|||
-
Come i colleghi precedenti anche io cerco invito per il 64 giga. Ovvio che se ne trovo li posto qui. Se vi faccio pena la mail è diego@crizalis.com
-
Allora cerco di fare pena anche io: avevo due inviti presi con il warmup di qualche giorno fa ma senza disponibilità.. Così li ho regalati. Adesso ho disponibilità ma niente inviti... Se volete rendere meno dolorosa la mia ricerca: andrea.patalani@gmail.com 😅
-
Cerco invito :D:D La mia mail: enrico.ros.74@gmail.com
-
Cerco invito per un amico. Miei mi devono ancora arrivare. contattatemi in pm
-
User opo: jorsrz
E-mail: jorsrz@gmail.com
Modello: 64 gb
-
cerco anche io un invito per il 64gb, contattatemi in pm
grazie :)