Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, spero di poter condividere qui, io ho acquistato il mio opo ( versione da 16gb bianco europeo) la scorsa settimana su teknistore.com, ho scelto la spedizione dall' europa, il giorno dopo mi inviano una Email avvisandomi che nei loro centri logistici europei erano terminate le scorte, quindi avevano provveduto a spedire da Hong Kong con DHL il mio telefono e, visto che avrei dovuto pagare degli oneri doganali, di inviargli la fattura degli oneri pagati a DHL e loro mi avrebbero rimborsato.
Bene cosi è stato
Il pacco è partito il 01/11/14e mi è arrivato il 03/11/14
06/11/14-Aggiornamento ricezione: In questo istante sono in H+ e tre(3) tacche in un punto dove solitamente non c'è ricezione, oppure al max sei in gprs
-
Ho un invito da condividere! a chi ha gia avuto modo di pre-ordinarlo nn passerò l invito, per favore date la possibilita a ki nn cè riuscito a pre-ordinare l' OPO!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rufy
Ho un invito da condividere! a chi ha gia avuto modo di pre-ordinarlo nn passerò l invito, per favore date la possibilita a ki nn cè riuscito a pre-ordinare l' OPO!
A me , grazie mille!
-
Invito Donato a Youngchaos! cmq non disperate xke ho un altro invito! x ora nn lo posso condividere xke ho un amico 1/2 intenzionato all acquisto ma, qualora dovesse rinuciare lo girerò qui!
-
Quote:
Rufy
Invito Donato a Youngchaos! cmq non disperate xke ho un altro invito! x ora nn lo posso condividere xke ho un amico 1/2 intenzionato all acquisto ma, qualora dovesse rinuciare lo girerò qui!
grazie,
io sarei interessato. è per il 16 o 64 per curiosità?
grazie
-
Quote:
crigiove
grazie,
io sarei interessato. è per il 16 o 64 per curiosità?
grazie
64gb sandstone black! l invito scade tra 6 giorni, ma se entro 3-4 giorni il mio amico nn si decide lo giro qui sul forum!
-
Quote:
Rufy
64gb sandstone black! l invito scade tra 6 giorni, ma se entro 3-4 giorni il mio amico nn si decide lo giro qui sul forum!
grazie,
confermo l'interesse nel caso ti restasse l'invito..( anche se non so se c'è una lista)
cris
crigiove
cri.giove@tiscali.it
64gb
-
Ma come funziona?cioè si va sul sito con invito e si fa ordine ok...ma il costo del 64gb compreso spedizioni?
-
Quote:
miscula
Ma come funziona?cioè si va sul sito con invito e si fa ordine ok...ma il costo del 64gb compreso spedizioni?
Ma almeno una letta ai primi post in prima pagina l'hai data...?
-
Raga ma lista c'è ancora? Se si in tal caso:
Plaisson
salvoandrearomeo@gmail.com
mod. : 64 GB