Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Plaisson  

La lista purtroppo è stata chiusa :o

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  continua.mente  
La lista purtroppo è stata chiusa :o 

Ma se ne faranno altre? In che modo potrei aggiudicarmi un invito? Non ci sono novità sul fatto di quando si chiuderà questa storia degli inviti? :'(

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Plaisson  
Ma se ne faranno altre? In che modo potrei aggiudicarmi un invito? Non ci sono novità sul fatto di quando si chiuderà questa storia degli inviti? :'( 

L'apertura di altre liste non è in vista.
 C'è già stata una giornata dedicata ai pre-order e a breve ce ne sarà un'altra.
 O lo prendi con il pre-order oppure segui questa discussione e ti proponi quando qualcuno offre un invito.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  continua.mente  
L'apertura di altre liste non è in vista. 
 C'è già stata una giornata dedicata ai pre-order e a breve ce ne sarà un'altra.
 O lo prendi con il pre-order oppure segui questa discussione e ti proponi quando qualcuno offre un invito.

Ok, grazie mille.
 Mi sa che mi proporrò appena qualcuno darà disponibilità di un invito.
 Il pre-order mi sembra di aver capito che sarà per giorno 17. Mi viene difficile seguire per quel giorno. :'(

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  miscula  
Ma come funziona?cioè si va sul sito con invito e si fa ordine ok...ma il costo del 64gb compreso spedizioni? 

Costa 299€ quello da 64gb più la spedizione che non è inclusa che costa o 20€ quella normale o 25€ quella espressa più veloce.

- 

Qualcuno ha un invito disponibile? Serve ad un amico :)  grazie 

- 

ciao, ho trasmesso la "scimmia" dell OPO a un mio collega che adesso smania per un invito...
 tenetemi in considerazione, grazie

- 

- 

Ragazzi qualcuno ha un invito ? Per favore 

- 

Ho un invito, scrivetemi in privato.