Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi!
Sarei mooolto interessato ad avere un invito, purtroppo ho visto che la lista è stata chiusa e non sembra in programma una riapertura... casomai aveste inviti per le mani...pensate anche a me! Grazie in anticipo
username OPO: vinz589
bahamut589 [at] hotmail [dot] it
64 giga
-
Buongiorno se avanza qualcosa io sarei sempre interessato grazie!!!è da un po' che vi seguo ma non mi è mai arrivato niente! Grazie mille!!!
-
Mi hanno mandato un invito, se interessa a qualcuno mandatemi Pm.
-
-
Salve, se fosse disponibile servirebbe anche a me un invito per il 64 giga, naturalmente acquisto immediato!
NIKNAME OPO: michel88
Email : michel88.mv[chiocciola] gmai[punto]com (ho dovuto inserire così l email perché altrimenti non me la fa inserire)
Modello: 64 giga
-
Scusate la mia ignoranza :D ma non avevo mai scritto su un forum. Cosa sono i pm? E come si fa a mandarli? Grazie, scusate ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
trainer88
Scusate la mia ignoranza :D ma non avevo mai scritto su un forum. Cosa sono i pm? E come si fa a mandarli? Grazie, scusate ancora.
Quote:
trainer88
Salve, se fosse disponibile servirebbe anche a me un invito per il 64 giga, naturalmente acquisto immediato!
NIKNAME OPO: michel88
Email : michel88.mv[chiocciola] gmai[punto]com (ho dovuto inserire così l email perché altrimenti non me la fa inserire)
Modello: 64 giga
i pm o mi sono i messaggi privati e possono essere mandati cliccando sul Nick della persona che ti interessa contattare.
occhio ai doppi post consecutivi, sono vietati da regolamento.
-
Ah ok grazie mille, chiedo scusa per il doppio post :D. Grazie ancora.
-
Ragazzi ho un invito inviato da one plus. A chi serve mi contatti in pm
-
Quote:
lucajuventino
Ragazzi ho un invito inviato da one plus. A chi serve mi contatti in pm
Sei ovunque :bd:
:troll: :favorite: