Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metalfox90
Confermo, gli inviti o meglio ancora le email che annunciavano gli inviti, parlavano di fine giugno, ma ancora non si sa nulla e inoltre l'ultima partita di one plus che dovevano essere spediti sono bloccati a causa di un problema con il marchio CE, quindi sono stati ritirati e si parla di altre due settimane di ritardo.
Si dei ritardi nella spedizione ne sono al corrente .. Quindi se per gli inviti bisogna aspettare i cellulari allora c'è da attendere un po' :(
Opinione personalissima: anche a metà luglio sarà comunque un buon acquisto considerato il prezzo. Nel frattempo la cm11s migliorerà
-
Quote:
-Luke-
Opinione personalissima: anche a metà luglio sarà comunque un buon acquisto considerato il prezzo. Nel frattempo la cm11s migliorerà
Nel frattempo a me, oppo find 7 tenta sempre di più xD
-
Fino all uscita di android silver e probabilmente fino a buona parte del 2015 l opo rimarrà un best buy, snap 805 a parte (anche se secondo me non sarà chissa quale balzo in avanti) io so solo che tra due giorni finisce il contest dei 2500 inviti e spero che almeno uno di noi abbia vinto!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Saro' Pessimista..... ma piu' giorni passano e piu' mi convinco... che tutta l'operazione one plus sia stata commercialmente un fallimento aquesto punto mi viene un po paura a prendere un telefono da un azieda che potrebbe fallire da un giorno all'altro
-
Quote:
pippomrt
Saro' Pessimista..... ma piu' giorni passano e piu' mi convinco... che tutta l'operazione one plus sia stata commercialmente un fallimento aquesto punto mi viene un po paura a prendere un telefono da un azieda che potrebbe fallire da un giorno all'altro
Addirittura fallire?
Hanno detto più volte che con questo progetto non hanno messo in preventivo grossi guadagni, per cui è un po' improbabile che possano fallire da un giorno all'altro!
-
visto che comunque la start-up è comunque controllata da oppo....il fallimento (economico) è lultimo dei loro problemi...quanto a quello marketing forse era azzeccato se non si aspettavano tanto ritorno
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
pippomrt
Quote:
continua.mente
Addirittura fallire?
Hanno detto più volte che con questo progetto non hanno messo in preventivo grossi guadagni, per cui è un po' improbabile che possano fallire da un giorno all'altro!
Quote:
Ariman
visto che
comunque la start-up è comunque controllata da oppo....il fallimento (economico) è lultimo dei loro problemi...quanto a quello marketing forse era azzeccato se non si aspettavano tanto ritorno
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
Secondo me state guardando troppo al disastro.... Dietro un azienda internazionale non c'è il primo sprovveduto che capita, si saranno fatti i loro conti, specialmente sulle disponibilità del cellulare e i tempi. Con l'oneplus two sarà tutto meglio organizzato ma ora è impensabile gridare al fallimento.. Semmai a una falsa partenza.
Comunque per queste cose ci sta il Thread dedicato, qui siamo ot
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=399937
-
Per questo ritengo questo sistema di vendita una ca..ata per la gente... Buono per la opo (evitano super produzione) ma per la gente é una seccatura... Huff
-
Quote:
znidack
Per questo ritengo questo sistema di vendita una ca..ata per la gente... Buono per la opo (evitano super produzione) ma per la gente é una seccatura... Huff
Nooooo ma che diciiiiii :D
-
Quote:
sandro71
Nooooo ma che diciiiiii :D
c'è ancora qualcuno che non ne è convinto anche in questo forum..